TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 9 agosto 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.45) della settimana dal 5 al 9 agosto 2013


Se cercavi le trame della settimana precedente (29 luglio – 2 agosto 2013), clicca qui »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 5 agosto 2013

Sebastian è deciso a firmare i documenti per associarsi con Donna Francisca nella conserviera degli Ulloa nonostante i tentativi di Emilia di dissuaderlo. Il marchese di Albi, incoraggiato da Mercedes, chiede la mano di Soledad che però continua a respingerlo, chiusa nel suo dolore per la perdita di Juan. Intanto le beghine del paese sono in tumulto perché corre voce che padre Anselmo abbia dato sepoltura a un suicida. Pepa accorrerà in suo aiuto. Ma il popolo è in allarme anche per un altro fatto inquietante: l’avvistamento di uno spaventoso mostro succhiasangue. Fantasia o realtà?

Martedì 6 agosto 2013

Il succhiasangue continua a mietere vittime e Don Pedro, il sindaco, decide di indire una battuta di caccia, incitando tutti i compaesani ad armarsi di forcone. Sebastián si reca da donna Francisca per esporle i suoi dubbi sul loro progetto, ma alla fine, cede alle moine della donna e firma il contratto. Angustias, venuta a conoscenza del legame extraconiugale del marito, chiede esplicitamente a Felisa di uccidere Pepa. Felisa accontenta la richiesta ed esce assieme a Pepa con l’obiettivo di eliminarla…

Mercoledì 7 agosto 2013

Felisa cerca di uccidere Pepa, ma l’arrivo di don Alberto la ferma. Angustias si arrabbia, ma la donna la rassicura dicendole che ha in mente un altro piano. Nel frattempo, tutti i compaesani, ad eccezione di Ramior ed Alfonso, si ritirano dalla battuta di caccia alla bestia. Mentre Sebastián esamina il progetto per il conservificio, Tristán gli fa notare che ci vorrà molta acqua e che l’unico punto in cui farla canalizzare è la terra di Raimundo. Per cercare di convincerlo a far passare le tubature nella proprietà di Raimundo, Francisca, tramite Sebastián, gli manda la borsa di soldi che gli erano stati rubati e questo lo fa arrabbiare ulteriormente. Felisa parla a Donna Francisca della relazione tra Tristán e Pepa…

Giovedì 8 agosto 2013

A Puente Viejo c’è molta tensione a causa di una presenza oscura: “il succhiasangue”. Soledad accetta di sposarsi con il marchese, ma a condizione che lui rispetti alcuni patti. Fransisca viene a conoscenza della relazione segreta tra suo figlio, Tristán e la levatrice, Pepa. Nel frattempo quest’ultima decide di porre fine alla sua storia con Tristan. Raimundo accetta di aiutare Sebastián a realizzare il suo progetto. Felisa è sempre più convinta di voler aiutare Angustias a liberarsi di Pepa.


Venerdì 9 agosto 2013

Hipólito intende lasciare il suo lavoro di becchino perche’ le visioni dei cadaveri lo perseguitano. Pedro e Dolores appoggiano il ragazzo nella sua scelta, ma poi Hipolito sembra ripensarci quando riceve un’interessante proposta dal suo datore di lavoro. Felisa prosegue con i suoi piani per uccidere Pepa, ma alla fine sara’ Angustias a farne le spese. Alfonso e Ramiro continuano a raccontare la storia dell’esistenza di mostro “succhiasangue”, ma in realta’ cercano di spaventare le persone per non farle avvicinare nella zona in cui e’ nascosto il loro fratello Juan. Francisca e’ contenta del fatto che Soledad sposi il marchese non immaginando che il marchese, in realta’, mediti vendetta nei suoi confronti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2013 »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting