TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 luglio 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – I sussurri del deserto, film, romantico, Germania/Austria 2011. Regia: Jörg Grünler. Cast: Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada, Asli Bayram, Hans Sigl.

Trama: Sina, dottoressa di un ospedale di Vienna, è stufa dei turni di lavoro e di essere continuamente sfruttata. Così, quando l’amica araba Raissa le chiede aiuto per il padre gravemente malato, Sina non ci pensa due volte a partire per gli Emirati Arabi e a lasciarsi dietro senza troppi problemi il lavoro e il capo innamorato di lei Marco. Mentre Sina si innamora di Dubai, del deserto e del fratello di Raissa, Marco decide di raggiungerla e di lottare per il suo amore.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E17 – Angeli della morte: Mentre archivia alcuni fascicoli, Semir s’imbatte nel caso di un possibile complotto ai danni della First Lady, così contatta Ben per aiutarlo nell’indagine…

21.05 – Circo Estate, show, circo, con Andrea Lehotska, David Larible e Ainette Stephens

21.10 – Zelig Anthology, intrattenimento, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E17 – Gossip fatali: La squadra della scientifica viene contattata per risolvere il caso dell’omicidio di uno studente, la cui foto è finita su Internet scatenando una nuova tendenza… 

S12E18 – Alice nel paese delle cattiverie: Omicidio con rapina ad un matrimonio in stile “Alice nel paese delle meraviglie”. La madre di Hodges arriva in città per una visita e lui le vuole far credere che Morgan è la sua ragazza…

21.10 – Amelia, film, biografico, drammatico, USA 2009. Regia: Mira Nair. Cast: Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Mia Wasikowska, Richard Gere.

Trama:  Il film e’ la storia di Amelia Earhart, la leggendaria aviatrice americana. Il suo spirito libero, il suo indomito coraggio, la notorieta’, la tempestosa e intensa relazione con George Putnam, un legame che passa indenne anche attraverso la sua storia d’amore con Gene Vidal.

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese.

22.35 – Donne vittime e carnefici, cronaca, conduce Francesca Fanuele

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

21.10 – Frailty – Nessuno è al sicuro, film, crime, drammatico, USA 2002. Regia: Bill Paxton. Cast: Bill Paxton, Matthew McConaughey, Power Boothe.

Trama: Un uomo di nome Fenton Meiks si presenta all’FBI, dichiarando di conoscere l’identità del feroce serial killer ‘Mano di Dio’, che da più di vent’anni fa giustizia sommaria tra assassini, pedofili e approfittatori. Le mani sono in effetti due: quella di suo fratello e quella di suo padre.

21.10 – Il responsabile delle risorse umane, film, drammatico, Israele, Germania, Francia 2010. Regia: Eran Riklis. Cast: Mark Ivanir, Gila Almagor, Reymond Amsalem, Irina Petrescu.

rai-movie_oriz

21.10 – Piede di Dio, film, commedia, Italia 2008. Regia: Luigi Sardiello. Cast: Emilio Solfrizzi, Rosaria Russo, Antonio Catania.

Trama: Michele, sorta di procuratore sportivo alla ricerca di giovani calciatori, si imbatte in Elia, diciottenne di enorme talento ma mentalmente handicappato. E’ una situazione difficile che metterà Michele faccia a faccia con il senso ultimo del proprio lavoro.

rai-premium_oriz

21.10 – La omicidi, serie tv, poliziesca, con Massimo Ghini. “Per me si va nella città dolente”

Sei omicidi commessi da un serial killer che firma i propri delitti con i versi della Divina Commedia. Un caso complesso per l’ispettore Antonio Lazzaro (Massimo Ghini).

21.10 – Il pistolero, film, western, USA 1976. Regia: Don Siegel. Cast: John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard. 

Trama: Un pistolero, vecchio e malato, decide di sistemarsi nella piccola cittadina di Carson City, aspettando la morte e tenendo a bada i nemici.

21.10 – Quando tutto cambia, film, commedia, USA 2007. Regia: Helen Hunt. Cast: Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick.

Trama: La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. L’abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprira’ essere quella adottiva, l’insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso…

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Damages, serie tv, thriller. Cast: Glenn Close, Rose Byrne, Zeljko Ivanek, Noah Bean.

S02E04 – Scagionato: Mentre Patty (Glenn Close) e’ interamente concentrata sul caso di omicidio legato a Daniel Purcell (William Hurt), Ellen e Tom si recano in West Virginia per effettuare delle ricerche sulla causa contro la Ultima National Resources…

S02E05 – Doppio gioco: Dopo il tradimento pubblico di Daniel Purcell (William Hurt) in tribunale, Patty (Glenn Close) si stacca da lui dal punto di vista emotivo, ma gli resta aaccanto per quanto riguarda il caso UNR; allo stesso tempo, inizia a farsi sospettosa riguardo a Ellen e e al suo possibile coinvolgimento nella montatura del caso sulla mortalita’ infantile. Ellen, conscia della crescente sfiducia da parte di Patty, prova una nuova tattica per evitare il rischio che la sua copertura salti…

mediaset-extra_new

21.10 – Anni 50, serie tv, commedia. Regia: Carlo Vanzina, Enrico Vanzina – Cast: Ezio Greggio, Antonello Fassari, Andrea Piedimonte, Enzo Cannavale.

Episodio 4: Ciro (Andrea Piedimonte) tenta di riconquistare l’amore di Carmela (Giovanna Rei), ma invano. La ragazza, infatti e’ sempre piu’ decisa a sposare Edoardo (Roberto Albin)…

21.10 – Il favoloso mondo di Amelie, film, commedia, Francia/Germania 2001. Regia: Jean-Pierre Jeunet. Cast: Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Dominique Pinon, Rufus.

Trama: Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d’anni. Lo trova, gli restituisce il ‘ricordo’ e gli cambia la vita.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E08 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Pescatore di spugne”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Man vs Food: cronache carnivore, docu-reality/factual, cucina.

L’appassionato di cibo Adam Richman attraversa gli Stati Uniti alla ricerca delle sfide culinarie più pazze del mondo. Inoltre incontra i proprietari e lo staff dei numerosi locali che visita.

22.35 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio (Il commento di Aldo Grasso »)

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S01E01-02

focus_logo

21.00 – Enigmi alieni, doc, Ep.10: I marziani di Hitler

Enigmi alieni è la nuova affascinante serie di Focus che indaga su uno dei più intriganti misteri della storia dell’uomo: sono mai esistiti contatti tra la popolazione terrestre e ipotetiche civiltà aliene? Il bello di Enigmi alieni è che tutti gli studi e le teorie avanzate dagli esperti del programma, attraversano un ideale percorso temporale che copre 75 milioni di anni di storia. Concentrandosi proprio su quelle tracce inspiegabili che conducono molto indietro nel passato. Come mai molti disegni rupestri che risalgono ad antiche civiltà rappresentano inequivocabilmente strani oggetti volanti che nulla hanno di animale o di umano? Perché nelle piramidi egizie, sono state ritrovate sostanze di natura inclassificabile che non sono attribuibili a nessun elemento terrestre finora conosciuto? Perché, fin da epoche molto remote, compaiono in luoghi aperti i famosi cerchi nel grano, su cui ancora oggi nessuna teoria meccanica o fisica riesce a dare una spiegazione? Questi e molti altri i grandi interrogativi affrontati da Enigmi alieni. Storie  tutte da approfondire che puntano a dimostrare l’esistenza di creature aliene di intelligenza evoluta, anche in epoche molto remote. Entità che probabilmente ebbero contatti con i nostri antenati e che forse, in qualche occasione, cambiarono addirittura il corso della storia.

21.50 – A caccia di UFO, doc, Ep. 31: Gli UFO del Terzo Reich

Una bizzarra squadra di cacciatori di UFO gira il mondo sulle tracce di strane apparizioni extraterrestri per svelare uno dei più grandi quesiti della storia dell’umanità: esistono altre forme di vita intelligenti nell’universo? L’approccio di questi studiosi è anticonvenzionale: con la loro esperienza e il loro intuito individuano segnali lì dove sofisticate strumentazioni scientifiche non riescono ad arrivare. A caccia di UFO propone per la prima volta anche filmati amatoriali e documentari inediti, per mettere insieme tutti i tasselli dell’affascinante fenomeno.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting