TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 luglio 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Una luna di miele tutta sua…, film, commedia, USA 2009. Regia: Kevin Connor. Cast: Nicolette Shridan Patrick Baladi Jonathan Hawtrey.

Trama: Eve alla vigilia del suo matrimonio scopre, per caso, che Mark, il suo fidanzato, la tradisce. Nonostante la ferma intenzione di rompere il fidanzamento realizza, però, che ormai la luna di miele è già pagata… da lei… Spronata dalle sue più care amiche decide di partire lo stesso alla volta dell’Irlanda dove non tutte le sorprese sono terminate…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E16 – Nido di vipere: Ben e Jenny riescono a fermare Markovic, un pericoloso criminale ricercato da tempo. Durante il trasporto in carcere, però, il convoglio finisce in un’imboscata…

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

S03E02 – La quinta vittima: Le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola.

21.05 – Circo Estate, show, circo, con Andrea Lehotska, David Larible e Ainette Stephens

20.40 – Trofeo TIM, calcio

In diretta e in esclusiva assoluta dallo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, il triangolare più importante dell’estate: il Trofeo Tim che vede l’esordio ufficiale di Juventus, Milan e Sassuolo già nel nuovo assetto 2013-2014. Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. Inoltre, tutti i match del “Trofeo Tim” saranno visibili gratuitamente anche online su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset (gratuite per tutti i sistemi operativi). La telecronaca delle partite sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Mikaela Calcagno e Gianni Balzarini.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E15 – Affari di famiglia: La squadra sta indagando su uno stranissimo furto: una casa che è stata “rubata” dalle sue fondamenta. Nel frattempo, la nuova arrivata, Julie Fionlay, dimostra la sua abilità nell’analisi di laboratorio… 

S12E16 – Scientifica in black out: La squadra torna ai vecchi metodi per risolvere un caso in merito al rapimento di un bambino avvenuto durante un blackout che ha colpito l’intera città…

21.10 – Coco avant Chanel – L’amore prima del mito, film, biografico, Francia 2009. Regia: Anne Fontaine. Cast: Audrey Tautou, Benoît Poelvoorde,Alessandro Nivola.

Trama: La vita della celebre stilista francese Coco Chanel, dai suoi esordi nella confezione artigianale di cappelli all’ascesa nell’Olimpo della moda internazionale.

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese.

22.35 – Donne vittime e carnefici, cronaca, conduce Francesca Fanuele

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

21.10 – Con gli occhi dell’assassino, film, crime, thriller, Spagna 2010. Regia: Guillem Morales. Cast: Belen Rueda, Lluis Homar, Pablo Derqui.

Trama: Julia, affetta da cecità progressiva, a dispetto del proprio handicap, inizia una coraggiosa indagine privata sulla morte della sorella, frettolosamente archiviata come suicidio.

21.10 – Il giardino dei limoni, film, drammatico, Israele, Germania, Francia 2008. Regia: Eran Riklis. Cast: Hiam Abbass, Doron Tavory, Ali Suliman, Tarik Kopty.

Trama: Il film racconta la battaglia legale di una donna palestinese in difesa del proprio limoneto e affronta il lungo conflitto israelo-palestinese descrivendo l’inatteso coinvolgimento della moglie del Ministro della Difesa israeliano.

rai-movie_oriz

21.10 – Giulia non esce la sera, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Giuseppe Piccioni. Cast: Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Sonia Bergamasco.

Trama: Guido, scrittore affermato, è in attesa di un verdetto sulla sua ultima opera letteraria, in lizza per un prestigioso premio della critica. L’iscrizione a un corso di nuoto lo porta a incontrare Giulia, istruttrice di nuoto assai volitiva e dal passato misterioso. Nasce un affetto scomodo…

rai-premium_oriz

21.10 – La omicidi, serie tv, poliziesca, con Massimo Ghini. “L’uomo dei colombi”

Sei omicidi commessi da un serial killer che firma i propri delitti con i versi della Divina Commedia. Un caso complesso per l’ispettore Antonio Lazzaro (Massimo Ghini).

21.10 – La guida indiana, film, western, USA 1959. Regia: Gordon Douglas. Cast: Clint Walker, Edward (Edd) Byrnes, John Russell, Ray Danton. 

Trama: Yellostowne Kelly, un cacciatore bianco amico degli indiani si e’ innamorato di una squaw cui ha salvato la vita. La ragazza e’ corteggiata anche dal capotribu’ e da suo nipote, ma lei non ricambia nessuno dei due. Inoltre, un fanatico ufficiale si ostina a sconfinare in territorio indiano: due diverse rivalita’ che conducono i pellerossa allo scontro aperto. Dopo alterne vicende la squaw vuole tornare al suo villaggio, ma Kelly ha promesso a suo padre, il capotribu’, di proteggerla…

21.10 – La casa sul lago del tempo, film, drammatico, USA 2006. Regia: Alejandro Agresti. Cast: Keanu Reeves, Sandra Bullock, Christopher Plummer, Willeke Van Ammelrooy.

Trama: Sentendo che e’ arrivato il momento di cambiare la sua vita, la dr. Kate Forester lascia l’ambiente di provincia e trova lavoro in un grande ospedale di Chicago. L’unica cosa che le dispiace lasciare e’ la bella casa che aveva affittato, con ampie finestre affacciate su un lago. Prima di trasferirsi in citta’, Kate lascia nella cassetta della posta un biglietto per il prossimo inquilino…

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Damages, serie tv, thriller. Cast: Glenn Close, Rose Byrne, Zeljko Ivanek, Noah Bean.

S02E02 – Inganni: Patty (Glenn Close) decide di occuparsi del caso di Daniel Purcell (William Hurt) contro la compagnia energetica e affida a Tom Shayes e Ellen un caso inerente alla morte di un bambino. Gli agenti dell’FBI, pero’, cercano di far cadere in trappola Tom per arrivare a Patty…

S02E03 – Insidia mortale: Patty (Glenn Close) comincia a sospettare che Daniel (William Hurt) le tenga nascoste delle informazioni preziose. Intanto Ellen scopre un antico segreto riguardante il passato di Patty e Daniel…

mediaset-extra_new

21.10 – Anni 50, serie tv, commedia. Regia: Carlo Vanzina, Enrico Vanzina – Cast: Ezio Greggio, Antonello Fassari, Andrea Piedimonte, Enzo Cannavale.

Episodio 3: Al bar Vuotto, nella piazzetta di Capri, stanno girando un film. Carmela (Giovanna Rei) schiaffeggia Ciro (Andrea Piedimonte) perche’ sta guardando la bella attrice, Martine (Tully Jensen) mentre Colombo (Ezio Greggio) e’ affascinato da un’altra attrice, Helga (Laura Valci)…

21.10 – Mother and child, film, drammatico, USA/Spagna 2009. Regia: Rodrigo Garcia. Cast: Naomi Watts e Samuel L. Jackson .

Trama: Tre donne molto diverse tra loro… una cosa in comune: la forza del legame indistruttibile che si crea tra una madre e un figlio. Karen, rimasta incinta all’età di 14 anni, è stata costretta a dare in adozione la figlia. Elizabeth, avvocato di successo, è stata abbandonata quand’era in fasce e convive costantemente con le sue insicurezze. Lucy, giovane donna afro-americana, desidera avere un bambino, tanto da cercare di adottarne uno… [fonte MyMovies.it]

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E07 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Esperto di mirtilli”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Man vs Food: cronache carnivore, docu-reality/factual, cucina.

L’appassionato di cibo Adam Richman attraversa gli Stati Uniti alla ricerca delle sfide culinarie più pazze del mondo. Inoltre incontra i proprietari e lo staff dei numerosi locali che visita.

22.35 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio (Il commento di Aldo Grasso>>)

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S05E11-S05E12: Cold Fusion.

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Enigmi alieni, doc, Ep.9: UFO sottoterra

Enigmi alieni è la nuova affascinante serie di Focus che indaga su uno dei più intriganti misteri della storia dell’uomo: sono mai esistiti contatti tra la popolazione terrestre e ipotetiche civiltà aliene? Il bello di Enigmi alieni è che tutti gli studi e le teorie avanzate dagli esperti del programma, attraversano un ideale percorso temporale che copre 75 milioni di anni di storia. Concentrandosi proprio su quelle tracce inspiegabili che conducono molto indietro nel passato. Come mai molti disegni rupestri che risalgono ad antiche civiltà rappresentano inequivocabilmente strani oggetti volanti che nulla hanno di animale o di umano? Perché nelle piramidi egizie, sono state ritrovate sostanze di natura inclassificabile che non sono attribuibili a nessun elemento terrestre finora conosciuto? Perché, fin da epoche molto remote, compaiono in luoghi aperti i famosi cerchi nel grano, su cui ancora oggi nessuna teoria meccanica o fisica riesce a dare una spiegazione? Questi e molti altri i grandi interrogativi affrontati da Enigmi alieni. Storie  tutte da approfondire che puntano a dimostrare l’esistenza di creature aliene di intelligenza evoluta, anche in epoche molto remote. Entità che probabilmente ebbero contatti con i nostri antenati e che forse, in qualche occasione, cambiarono addirittura il corso della storia.

21.50 – A caccia di UFO, doc, Ep. 30: Basi marine aliene

Una bizzarra squadra di cacciatori di UFO gira il mondo sulle tracce di strane apparizioni extraterrestri per svelare uno dei più grandi quesiti della storia dell’umanità: esistono altre forme di vita intelligenti nell’universo? L’approccio di questi studiosi è anticonvenzionale: con la loro esperienza e il loro intuito individuano segnali lì dove sofisticate strumentazioni scientifiche non riescono ad arrivare. A caccia di UFO propone per la prima volta anche filmati amatoriali e documentari inediti, per mettere insieme tutti i tasselli dell’affascinante fenomeno.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting