TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.30 – Italia – San Marino, calcio, amichevole

Tornano le emozioni della Nazionale di Prandelli sulle reti Rai con l’amichevole Italia – San Marino in programma venerdì 31 maggio alle 20.45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Diretta su Rai1 e Rai HD a partire dalle 20.30. Telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. Interviste di Amedeo Goria. In studio Marco Mazzocchi e Bruno Gentili. Prossimo appuntamento con gli Azzurri venerdì 7 giugno alle 20.30 per Repubblica Ceca-Italia, valida per le qualificazioni al Mondiale brasiliano del 2014.

21.05 – Rex, serie tv, poliziesco, commedia, con Kaspar Kapparoni

“La ragazza scomparsa”, “La maledizione del Caravaggio” – Anticipazioni e trama ->

21.05 – Amore criminale, attualità, doc, conduce Barbara De Rossi (ANTICIPAZIONI ->)

Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette.

21.10 – Dirty Dancing – Balli proibiti, film, commedia, musicale, romantico. USA 1987. Regia: Emile Ardolino. Cast: Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach.

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po’ e, mentre i clienti dell’albergo si abbandonano alle danze, scopre una sera, nell’ala destinata al personale di servizio, gli scatenati balli di costoro. La ragazza incuriosita dal maestro di ballo, Johnny, decide di prendere lezioni private da lui. Tra i due, dopo gli iniziali scontri dovuti alla differente estrazione, sboccerà qualcosa di magico.

21.10 – True Justice II – L’angelo della morte, film tv, azione, USA 2012. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama:  Il ferimento di Sarah spinge la squadra a cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto si scopre che The Ghost si nasconde anche dietro un giro di ragazze gestito dalla mafia albanese. Nel frattempo Finch, abile informatica, viene arruolata nella squadra…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Vacanze nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

Maurizio Crozza torna in tv con ‘Vacanze nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.20 – Zeta, talk show, attualità, conduce Gad Lerner, anticipazioni e ospiti ->

21.10 – Blade: Trinity, film, action/fantasy, USA 2004. Regia: David S. Goyer. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel.

Trama: Ancora una volta Blade se la dovrà vedere con un’orda di vampiri, che sempre più decisi e violenti cercano di raggiungere il loro scopo: conquistare il mondo

21.15 – America On The Road – La Route 66, doc, viaggi. 

In questo episodio Gangster, blues e presidenti: Billy Connolly, attore comico e musicista scozzese, ci porta lungo la mitica Route 66 sulle note del mito americano. Prima tappa da Chicago a . “Se vuoi sentirti come se fossi il protagonista di un film, prendi la Route 66 e quando l’orizzonte si aprirà davanti ai tuoi occhi, ti sentirai come Peter Fonda in Easy Rider” dice Billy Connolly che, dopo averci raccontato Chicago, città di blues, gangster e presidenti, punta dritto verso la terra dei tornado, dove incontrerà famiglie che hanno perso tutto tranne la speranza di ricominciare…

rai-movie_oriz

21.10 – Trust, film, drammatico, USA 2010. Regia: David Schwimmer. Cast: Clive Owen, Catherine Keener, Liana Liberato.

Trama: Annie ha quattordici anni e la sua prima storia d’amore nasce in rete. Ma il ragazzo in questione, dopo mesi di corteggiamento e scambi di informazioni, dimostra di essere una persona ben diversa da quanto millantato dietro la cortina anonima del web. Ne scaturisce una tragedia, che vede al suo centro la povera adolescente e i suoi genitori.

rai-premium_oriz

21.10 – Don Bosco, miniserie, biografica con Flavio Insinna, Lina Sastri, Charles Dance.

Trama: La miniserie ripercorre le tappe fondamentali della vicenda di Don Bosco, dalla sua infanzia nel Piemonte ottocentesco al suo divenire sacerdote, dalla successiva scelta di stare vicino ai ragazzi più bisognosi alle peripezie per riuscire a fondare la congregazione dei Salesiani, fino al duro ed estenuante lavoro insieme ai suoi ragazzi a Valdocco  e negli altri oratori.

21.10 – Confidence – La truffa perfetta, film, thriller, USA 2003. Regia: James Foley – Cast: Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman, Donal Logue.

Trama: Jake Vig è un maestro nell’arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto…

21.10 – Al cuore si comanda, film, commedia, Italia 2003. Regia: Giovanni Morricone. Cast: Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Pierre Cosso.

Trama: Lorenza ha 30 anni, single e alla ricerca disperata di un uomo, ma se non riesce a trovarne uno perché non affittarlo? L’occasione le capita con Riccardo, trombettista che essendo in crisi economica accetta non sapendo che quello che sembra un gioco divertente presto si rivelerà una prigione soffocante.

21.10 – Born To Ride, doc, viaggi, moto, conduce Roberto Parodi con Eleonora Pedron

Programma che racconta attraverso diverse rubriche il mondo degli appassionati delle moto e gli stili di vita associati. Si citano inoltre gli eventi connessi, i raduni e si da spazio in modo ironico alla meccanica con i consigli del Magni! Ogni puntata presenterà anche i video realizzati edi inviati dagli utenti a 16mm.it

22.10 – Street Food, docu-reality, cucina, avventura

Mangiano con le mani, parlano con la bocca piena, non hanno peli sulla lingua. Sono tre specialisti, e il loro ristorante è la strada. Mauro: vero insider nella gastronomia italiana, è un critico severissimo. Sbagli una materia prima? Sei fregato. Laurel: texana da sette generazioni, una vera american foodblogger. Si informa sui social, e poi pensa con la sua testa. Francesco: sembra il bassista di un gruppo indie-rock, ma non fatevi ingannare: e’ uno chef… veramente mostruoso. In testa hanno degli obiettivi ben precisi. Innanzitutto scrivere l’Italian Street Food Guide, scoprendo, assaggiando, discutendo ogni cibo assaggiato, per cui esprimeranno un giudizio che qualificherà la pietanza nella guida. E poi incoronare lo StreetChef migliore di ogni cittè, in una sfida all’ultima macchia di sugo, e tra questi eleggere il primo Italian StreetChef.

mediaset-extra_new

21.10 – Nemici Amici – I promessi soci, film tv, commedia, Italia 2009. Regia: Giulio Manfredonia. Cast: Antonello Fassari, Max Tortora, Marina Massironi, Lino Capolicchio.

Trama: Dopo la loro disavventura nella prima puntata, Osvaldo (Antonello Fassari) e Lucio (Max Tortora) sono ormai due ex: truffatore l’uno, poliziotto l’altro. Osvaldo per riconquistare sua moglie deve trovarsi un lavoro onesto, Lucio per aiutare sua figlia Viola (Maria Rosaria Russo), sposata e incinta, deve trovare un modo di guadagnare. Forte della sua esperienza di ex poliziotto, Lucio decide di aprire un’agenzia investigativa. Ed Osvaldo decide di imporre al consuocero la sua collaborazione di ex esperto truffatore. L’improbabile coppia si trova cosi’ a gestire un primo caso apparentemente molto semplice: la loro cliente, Stella (Valeria Milillo), vuole essere sicura di potersi fidare dell’uomo che ha da poco conosciuto. Quello che sembrava un lavoro di routine si trasforma invece in un caso pericolosissimo che coinvolge addirittura i servizi segreti internazionali, e che soprattutto non ha mai fine… ma e’ tutto vero o c’e’ di nuovo lo zampino di Osvaldo?

21.10 – La7 Doc – Bad Girls, doc, Melanie Griffith

22.00 – Sex And The City, serie tv, comedy/drama, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall.

cielo_new

21.10 – Novocaine, film, commedia, thriller, USA 2001. Regia: David Atkins. Cast: Chelcie Ross, Steve Martin, Laura Dern, Helena Bonham Carter.

Trama: Susan, una spacciatrice di droga entra nello studio e nella vita di un dentista, Frank. Lei gli sottrae degli analgesici per smerciarli; lui viene accusato di traffico di droga.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Abito da sposa cercasi, reality show/factual, matrimonio.

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.05 – Te l’avevo detto, docu-reality, “Strani poteri”

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani, pazzi e perfino pericolosi realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E13: PlagioS01E14: Circolo vizioso.

focus_logo

21.00 – Il mistero dei 1000 scheletri romani, doc, storia, archeologia, mystery.

21.50 – Atlantis, doc, storia, archeologia, mystery.

Nei suoi dialoghi filosofici, il Timeo e Crizia, Platone parla di un’antica e ricchissima città che un giorno venne misteriosamente inghiottita dalle acque del mare e sparì: la leggendaria Atlantide. Recenti studi archeologici dimostrano che la storia raccontata dal filosofo fosse ispirata al più grande disastro naturale dell’antichità: l’eruzione del vulcano Thera attorno al 1620 a.C, a Santorini, nel mare Egeo, culla della civiltà Minoica, prima grande società a fiorire nel territorio europeo. Attraverso interviste ed esperti, lo speciale di Focus Atlantis va alla scoperta di questa mitica civiltà, evidenziando i curiosi paralleli tra la vicenda di Thera e quella di Atlantide, cercando così di dare spiegazione ad una delle più famose e narrate leggende della storia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting