TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un passo dal cielo 2, episodi 22 novembre 2012 (anticipazioni, trama)

Un passo dal cielo 2 torna stasera su Rai1, con le nuove avventure di Pietro, il Capo del Corpo Forestale dell’Alta Pusteria, interpretato da Terence Hill


Per le informazioni generali sulla serie, clicca qui>>

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA, 22 NOVEMBRE 2012

VITE SOSPESE

Fabio Badia, ex-campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta durante una sfida con l’avversario di sempre, Mattia. Quando questo viene trovato morto, si pensa subito a Fabio, che gli aveva sempre attribuito la responsabilità dell’ incidente. Giorgio, nel suo tentativo di riconquistare Chiara, scopre che Marco non è quello che sembra. Prova a mettere in guardia la ragazza ma lei pensa che lui sia solo geloso. Intanto Pietro si mette sulle tracce della ragazza misteriosa con il tatuaggio uguale a quello di Anya. Silvia è tornata in anticipo a San Candido. Le cose con Vincenzo però sembrano essere cambiate, anche perché adesso c’è Astrid che, però, in fondo, spera sempre che il suo ex torni da lei.


LA FUGA

Fabio Badia, ex-campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta durante una sfida con l’avversario di sempre, Mattia. Quando questo viene trovato morto, si pensa subito a Fabio, che gli aveva sempre attribuito la responsabilità dell’ incidente. Giorgio, nel suo tentativo di riconquistare Chiara, scopre che Marco non è quello che sembra. Prova a mettere in guardia la ragazza ma lei pensa che lui sia solo geloso. Intanto Pietro si mette sulle tracce della ragazza misteriosa con il tatuaggio uguale a quello di Anya. Silvia è tornata in anticipo a San Candido. Le cose con Vincenzo però sembrano essere cambiate, anche perché adesso c’è Astrid che, però, in fondo, spera sempre che il suo ex torni da lei.

SCOPRI COME RIVEDERE UN PASSO DAL CIELO, CLICCA QUI>>

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting