TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, ultima puntata (15 novembre 2012)

Stasera su Rai2 andrà in onda la decima e ultima puntata di Pechino Express.  


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Dopo aver percorso più di 10.000 km attraversando tre nazioni, per Pechino Express arriva la puntata finale. All’inizio di quest’avventura erano 10 coppie che, dalla città di Haridwar in India, con tanta forza e determinazione hanno intrapreso questa esaltante avventura fatta di tante difficoltà e prove faticose. Sono rimaste solo tre coppie ad un passo da Pechino, meta finale dell’adventure game che ha rivoluzionato la storia dei reality in tv. Ad attenderli ci sarà come sempre Emanuele Filiberto, preziosa guida e compagno di viaggio fedele delle 3 coppie di concorrenti rimaste in gara, che darà il via all’ultima tappa, ricca di sorprese e situazioni sempre più imprevedibili.

I finalisti di Pechino Express sono la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina e la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Per loro è arrivata la tappa più dura e risolutiva, che proclamerà i vincitori di questa prima edizione.


Il viaggio dell’ultima tappa parte da Haidian, famoso per i due imponenti giardini imperiali: l’Old Summer Palace e il Summer Palace. La gara proseguirà alla volta di Juyongguan, passaggio necessario per raggiungere la Grande Muraglia Cinese: qui si svolgerà l’ultima e fondamentale prova vantaggio. Le coppie correranno quindi a Pechino e avranno come obiettivo piazza Tienanmen, dove l’ultima arrivata verrà immediatamente eliminata dalla gara. Quindi l’ultima corsa: le due coppie ancora in gara scopriranno solo alla ripartenza dalla prova vantaggio la meta finale del loro viaggio. La prima coppia a tagliare il traguardo finale si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice della prima edizione di Pechino Express, la più grande avventura di viaggio mai raccontata in tv e il premio finale di 20.000 euro che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione indicata dai vincitori.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting