TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Massimo Donelli alla guida di Mediaset Italia

Da oggi Mediaset Italia, rete internazionale dedicata agli italiani all’estero, è affidata alla guida di Massimo Donelli, direttore di Canale 5, La5 e Mediaset Extra


Mediaset Italia (www.mediasetitalia.com) è il canale che trasmette in lingua italiana, via satellite e via cavo, il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1, Rete 4 agli oltre 60 milioni di Italiani che vivono all’estero e a tutti coloro che amano l’Italia.

Mediaset Italia è visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo, in Europa, America del Nord e del Sud e Australia. Il palinsesto, oltre ai principali programmi di prima serata Mediaset, offre tutto il meglio dell’intrattenimento, della fiction, dello sport e trasmette le edizioni principali dei telegiornali.

Mediaset Italia si aggiunge alle altre due reti non generaliste gratuite dirette da Donelli: La5 e Mediaset ExtraLa 5, dedicata alle donne 15-54 anni, lanciata nel maggio 2010, ha consolidato un ascolto dello 0.7% nelle 24 ore, dato che sale all’1.6% sul pubblico femminile di riferimento. Mediaset Extra, in onda dal novembre 2010, nelle 24 ore è seguito da una media dello 0.5% del pubblico totale, quota che cresce allo 0.7% sul target commerciale, il pubblico 15-64 anni.

Massimo Donelli, a proposito degli ascolti dello show di Giorgio Panariello, ha dichiarato:

Evento doveva essere, evento è stato. Con un successo che i numeri certificano inequivocabilmente, Giorgio Panariello ha festeggiato alla grande su Canale 5 il suo ritorno in tv dopo sei anni di assenza. Ritrovando da subito l’affetto di milioni di italiani con i quali ha saputo costruire nel tempo, attraverso una dura gavetta prima e i grandi spettacoli poi, un rapporto indissolubile. Il suo successo è il nostro orgoglio. La rete, infatti, lavora abitualmente sulle lunghe serialità, spina dorsale del palinsesto: il grande show è per noi un terreno inconsueto. Di conseguenza il risultato di “Panariello non esiste” ci rende doppiamente felici

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting