TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La guerra dei “cloni”: è rottura tra Clerici e De Filippi?

Questa è la storia di Antonella e Maria… Le due sono amiche e sono vicine di casa in vacanza ad Ansedonia. Antonella, la più passionale, non nasconde al pubblico la loro amicizia… 

Ma come nelle storie di C’è posta per te, qualcosa tra le due si è rotto.

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa (leggi qui>>): il problema nasce dal nuovo programma di Antonella Clerici, E’ stato solo un flirt. L’idea della trasmissione è troppo simile al segmento di C’è posta per te dedicato alla reunion dei primi amori. Maria ha voluto ribadire la titolarità della sua idea riproponendola all’interno di Uomini e Donne.

Pare che ciò abbia creato una vera e propria rottura tra le due conduttrici. I dettagli della rottura sono stati svelati in esclusiva da TvZoom.

Scrive TvZoom:

sembrerebbe che in una cena la De Filippi chiede notizie sul nuovo programma della Clerici, È stato solo un flirt, che andrà in onda contro Amici, il sabato sera ad aprile. La Antonellina nazionale le spiega per filo e per segno il progetto, scritto da suo marito Eddy Marteens, per la verità niente di originale, una sorta di Carramba e di Treno dei desideri, con persone che vogliono ritrovare il loro primo amore.

Qualche giorno dopo la Clerici guarda una puntata di Uomini e Donne, programma pomeridiano della De Filippi, e cosa trova? Una signora che voleva rivedere il suo primo amore. La Clerici si sente tradita e scrive un sms di fuoco all’ex amica, dove chiedeva spiegazioni per una «tale porcata», citiamo testualmente. E la De Filippi risponde per le rime.

In effetti, l’idea di cercare in tv il primo amore viene proprio da C’è posta per te e quindi la Lady di Ferro di Canale 5 ha avuto gioco facile nel rispondere “per le rime” alla Clerici.

Pare che Lucio Presta, agente di Antonellina e in buoni rapporti con la De Filippi, si stia adoperando per ricomporre lo strappo ma ormai il danno sembra irreparabile. Secondo TvZoom, l’entourage della De Filippi avrebbe minacciato di ricorrere in tribunale per evitare la messa in onda del nuovo programma, proprio come è successo nello scontro tra Ballando e Baila!.

Tutto ciò sarebbe una sorta di “contrappasso” per Bibi Ballandi: come produttore di Ballando con le stelle ha promosso una causa contro Baila!, ma per gli stessi principi legali rischierebbe di essere fermato come produttore di E’ stato solo un flirt .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting