TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate del 23 febbraio 2012 (Giallo su censura a Celentano da Santoro)

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“La libertà e le regole”Nella puntata di stasera verranno affrontati i temi di più scottante attualità e inoltre saranno proposte nuove inchieste esclusive sull’emergenza sanità a Roma e sui concorsi pubblici. Ospiti di Corrado Formigli: gli economisti Luigi Zingales ed Emiliano Brancaccio, il giuslavorista Michele Tiraboschi, il senatore del PD Ignazio Marino, il Segretario generale della UIL Luigi Angeletti e il vicedirettore de Il Giornale e conduttore di In Onda su La7, Nicola Porro.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Servizio Pubblico: Celentano c’è?”.  La trasmissione proverà a rispondere alla domanda: cosa è davvero “servizio pubblico”? Adriano Celentano parla, in esclusiva della sua partecipazione al Festival. E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, cosa farà il Governo? Metterà mano alla governance della Rai?  Ospiti di Michele Santoro: l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del Cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma Tv Talk. In collegamento da Milano, Dario Fo. E’ giallo sull’intervista a Celentano: Sandro Parenzo, uno dei promotori di Servizio Pubblico, ha dichiarato di non voler mandare in onda l’intervista senza visionarla o senza una fidejussione che possa garantire per eventuali richieste di danni a seguito di ciò che dirà Celentano. Censura o senso di responsabilità? Quando Santoro era in Rai si gridava al bavaglio…

LEGGI ANCHE:

Ascolti Servizio Pubblico 23/2/2012: Michele Santoro sotto 1,7 milioni nonostante Celentano

Michele Santoro e la nostalgia per la Rai “matrigna”

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting