TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tgcom24: speciale emergenza maltempo su Rete 4, ancora gelo su Emilio Fede…

Qualche settimana fa è stato uno speciale sul naufragio della Costa Concordia a portare il segnale di Tgcom24 sulle frequenze di Rete 4; questa sera succederà di nuovo con uno speciale sul maltempo

Per Emilio Fede, titolare dell’informazione di Rete 4, sarà una nuova doccia fredda (o forse sarebbe meglio dire ‘bufera di neve’…): per la seconda volta in meno di un mese il direttore si trova di fronte ad uno speciale non curato dalla sua redazione.

Lo scorso 19 gennaio lo speciale Tgcom24 dedicato alla tragedia dell’Isola del Giglio aveva ottenuto risultati di ascolto lusinghieri (2.234.000 telespettatori, share 8.81%) e aveva battuto sia Santoro che Formigli.

Questa sera tutto sarà più complicato: anche Rai 3 ha deciso di modificare il suo palinsesto e in prime time trasmetterà speciale del Tg3 dedicato proprio al maltempo ma anche all’incontro tra Mario Monti e Barack Obama.

Lo speciale Tgcom24 andrà in onda (dalle 21,15 alle 23,30) sia su Rete 4 che sul canale 51 del digitale terrestre. Titolo della diretta sarà “Arriva la bufera. L’Italia sotto la neve”.

Gli inviati del canale all news di Mediaset mostreranno la drammatica situazione che ancora oggi molte comunità sono costrette a vivere e racconteranno come il Paese si prepara ad affrontare la nuova ondata di gelo e neve attesa proprio per le prossime ore.

Verranno trasmesse le testimonianze e i video girati dai protagonisti, dagli sos degli anonimi cittadini rimasti imprigionati per ore sui treni e sulle strade alle proteste dei sindaci e degli amministratori pubblici costretti ad affrontare l’emergenza coi pochi mezzi a loro disposizione. Le polemiche sull’attività della protezione civile, il rischio blackout legato alle scorte di gas, le previsioni per le prossime ore: questi e altri argomenti verranno affrontati in studio con ospiti ed esperti, aggiornamenti in tempo reale e reportage.

Nel corso della serata interverranno ospiti come lo scrittore e giornalista Paolo Rumiz da Trieste, i conduttori del programma radiofonico La ZanzaraGiuseppe Cruciani e David Parenzo (giornalisti molto corteggiati da Mediaset; c’è chi sostiene che potrebbero essere loro a condurre un nuovo programma di approfondimento politico su Rete 4…).

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting