TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Luca e Paolo pronti per Scherzi a Parte, dal 21 febbraio su Canale 5

Da martedì 21 febbraio 2012, su Canale 5 torna Scherzi a Parte. Alla conduzione saranno chiamati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

I due hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato del loro passato da Iene e della nuova trasmissione che li attende.

Luca e Paolo chiariscono il loro addio alle Iene:

Sia chiaro una volta per tutte, abbiamo deciso noi di abbandonare le Iene. Al ritorno da Sanremo dell’anno scorso la situazione non era più sopportabile. La coesistenza con l’autore Davide Parenti era impossibile.

Insomma, la rottura sarebbe nata da incomprensioni artistiche con l’ideatore della trasmissione di Italia 1. I due richiedevano più spazio e un ruolo più attivo nella trasmissione:

Dopo 10 anni alle Iene avremmo potuto fare di più. Proporre pezzi nostri, andare oltre il lancio dei servizi o poco più.

La situazione pare ancora più paradossale se si pensa che la new entry Enrico Brignano ha già ottenuto ampio spazio per i suoi monolighi. A tal proposito Luca e Paolo precisano:

Se era una questione personale contro di noi? Questo lo lasciamo dire agli altri. Ma non abbiamo nulla contro Brignano, lui è bravissimo.

Comunque adesso la vis comica del duo è tutta concentrata su Scherzi a Parte per cui sono già a lavoro con Fatma Ruffini e con il regista Duccio Forzano (lo stesso di Che tempo che fa e delle ultime due edizioni di Sanremo).

Una delle novità di quest’anno è che la trasmissione, per la prima volta andrà in diretta. Luca commenta:

E’ un’evoluzione necessaria. La televisione precotta, quella del pubblico pagato che ride a comando, oggi non funziona più. Non ci saranno più gli scherzi agli ospiti in studio. Per quest’edizione avevamo pensato al sottotitolo ‘Basta gavettoni’.

E Paolo aggiunge:

Ci piacerebbe che nel corso delle otto puntate nell’orchestra s’intrufolasse Baudo al piano, Verdone alla batteria, Bobo Maroni al sax. Ma il sogno è avere Fedele Confalonieri al pianoforte, anche solo per un brano.

In questa dodicesima edizione di Scherzi a Parte ci sarà anche un’orchestra di 30 elementi e un corpo di ballo di ex ginnaste professioniste.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting