TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Medico in Famiglia 7, puntate del 14 aprile 2011 (anticipazioni,trama, riassunto)

Stasera alle ore 21,10 su Rai 1, nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 7

Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.

TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 14 APRILE 2011

Il coraggio della paura

I piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Quando Lele e Bianca scoprono la situazione, convincono i bambini a denunciare alla maestra l’accaduto e, grazie al coraggio di Bobò e alla solidarietà di alcuni compagni, i due bulletti vengono smascherati.
Giulio è in crisi nella ricerca di un asilo nido per Pietrino. Un’emergenza in clinica fa venire a Lele l’idea di allestire un baby-parking per i degenti e il personale. Giulio si offre quindi come “intrattenitore” per ottenere un posto per il figlioletto.
Federica ha recuperato il numero di cellulare dell’amante di suo marito. Scopre così trattarsi di Gloria, e la conseguente rissa in clinica è inevitabile.
Palù ha scelto di fare nuoto come corso pomeridiano, mentre Jonathan, su consiglio del nonno, ha optato per il judo. Il bimbo però si trova male e con gioia sia per Marco che per Maria, i due bambini si ritroveranno a condividere anche le lezioni in piscina.
Il circo decide di devolvere i proventi del primo spettacolo per la ricerca curata da Lele. La sera dello spettacolo accorrono tutti ad ammirare le acrobazie di Tracy, con un divertente fuori programma di Giulio e Lele.

Le promesse si mantengono

Bianca va in trasferta in campagna per una svendita di noci e porta con sè i bambini. Gus si offre di accompagnarla e la giornata scorre piacevolmente per tutti, tranne che per Lele, un pò geloso della compagna. Nonostante Virginia lo inviti a lavorare gomito a gomito per l’intero week-end, rinunciando a partire con il nuovo fidanzato Giacomo, Lele sceglie di raggiungere la compagna e i figli, con cui trascorrono una splendida giornata.
Una coincidenza fa incontrare sul lavoro Albina, che sta proponendo la vendita di un immobile e Alberto, che ne sta ammobiliando un altro. Dato il successo di entrambi, Reby lancia l’idea di una joint-venture tra il mobilificio e l’agenzia immobiliare, costringendo di fatto ad un contatto stretto e quotidiano il fidanzato e l’amica.
Marco affida Jonathan a Maria per qualche ora mentre lui è al lavoro. Ma il giornalista non mantiene la parola nell’andare a riprendere il figlio, che si dispera per l’assenza del genitore. Maria si vede così costretta a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa, che porterà i due ragazzi ad un contatto molto intimo.

(fonte Ufficiostampa.Rai.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting