La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dal 9 al 14 febbraio 2026 (dal lunedì al venerdì alle ore 16 circa, il sabato alle ore 15 circa).
La forza di una donna, le trame dal 9 al 14 febbraio 2026
[Stagione 3, Episodio 6 (ep. 198 di 247 totali)] Enver e Sirin non riescono a rientrare a casa perché tutto ricorda loro Hatice. Emre, dopo aver portato Nisan e Doruk al luna park, accompagna loro e Ceyda a casa e decide di fermarsi a dormire da lei. Nel frattempo, Bahar decide di avvisare Piril delle condizioni di Sarp che sembrano migliorare di ora in ora. Yusuf fa una proposta ad Arif e lo manda su tutte le furie.
[Stagione 3, Episodio 7 (ep. 199 di 247 totali)] Bahar chiede scusa a Sarp per non aver accolto il suo ritorno come avrebbe dovuto e per essersi lasciata sopraffare dalla rabbia, chiedendogli di ricominciare ad essere una famiglia. Enver ha una visione di Hatice, che gli chiede nuovamente di prometterle che si prendera’ cura di Sirin. Emre si rivolge ad Arif e a sua sorella Kismet per richiedere un consulto legale in merito all’affidamento di Arda. La signora Fazilet informa Jale che finche’ non avra’ trovato una collaboratrice non potra’ lasciare l’ospedale. Cosi’, Jale, si rivolge a Ceyda, ritenendola adatta per il lavoro; ignora pero’ che Jale e la signora Fazilet si siano gia’ scontrate nel bar dell’ospedale.
[Stagione 3, Episodio 8 (ep. 200 di 247 totali)] Sirin va a trovare Bahar e Sarp in compagnia di Enver e fa una promessa alla sorella. Ceyda inizia a lavorare per Raif e, nonostante il comportamento ostile del ragazzo, non si da’ per vinta. Piril liquida Munir e gli comunica che non dovra’ piu’ lavorare per lei. Bahar e Sarp, nella loro stanza d’ospedale, iniziano a raccontarsi i loro sogni.
[Stagione 3, Episodio 9 (ep. 201 di 247 totali)] Sarp e Bahar sognano la loro futura vita insieme, ma sul piu’ bello Sarp chiude gli occhi per sempre e a nulla valgono i tentativi di rianimazione. Bahar, nel corridoio dell’ospedale si dispera e sfoga tutta la sua rabbia, mentre Fazilet, commossa, cerca di darle conforto. Enver continua a incontrare Hatice nei suoi pensieri e, spesso, Sirin lo sorprende a parlare da solo, cosi’ preoccupata chiede aiuto a Jale. 3 mesi dopo, Bahar realizza il sogno di Sarp e porta i bambini in campeggio, ma al posto di Sarp con loro c’e’ Enver. Intanto, Arif e’ uscito dal carcere e, per ripagare il debito con Talat, ha dovuto cedergli il bar. Rientrando a casa con Ceyda, incontrano una coppia nel palazzo in atteggiamenti intimi. Arif affronta Yusuf e scopre che il padre affitta ad ore l’appartamento di Sarp e va su tutte le furie.




