TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lea, trama, terza puntata, martedì 22 febbraio 2022

lea-un_nuovo_giorno

Martedì 22 febbraio 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 4 totali, 8 episodi) di Lea – Un nuovo giorno, il medical drama con Anna Valle

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

Lea – Un nuovo giorno | Trama | Martedì 22 febbraio 2022

Episodio 5 – La casa dei ricordi: L’avvocato di Lea (Anna Valle) la informa che la casa di campagna che lei e Marco (Giorgio Pasotti) avevano comprato prima del divorzio ha finalmente trovato acquirenti ma Marco si rifiuta di venderla. Matteo, 16 anni, promessa del nuoto, arriva in ospedale con una bronchite in rapido peggioramento. Intanto Lea ha l’idea di organizzare una festa per rallegrare i suoi pazienti, durante la quale però le condizioni di Matteo peggiorano improvvisamente. Marco interviene prontamente per salvare la vita al ragazzo. Lea torna alla casa di campagna, dove inaspettatamente viene raggiunta da Marco. Condividono un momento di intensa vicinanza e Lea si rende conto che neanche lei vuole vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita? Michela accetta finalmente l’invito di Pietro, la serata inizia nel migliore dei modi, ma uno spiacevole incontro con l’ex fidanzata di lui rovina l’atmosfera?

Episodio 6 – Come eravamo: Dopo la disastrosa serata, Pietro (Primo Reggiani) ribadisce a Michela (Rausy Giangarè) il suo sincero interesse per lei, i due trascorrono una inaspettata notte di passione che porta Michela ad arrivare in ritardo al suo secondo lavoro e ad essere licenziata. Michela dice a Pietro che non devono vedersi più. Una donna incinta si sente male in un negozio e viene soccorsa da Anna. Il neonato nasce prematuro e viene ricoverato nel reparto di Lea. Il piccolo si chiama Gabriele; è il nome che Lea e Marco avrebbero voluto dare al loro bambino. Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Kolia, riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia. Intanto viene scoperta una massa tumorale nella gamba di Kolia e Marco è costretto ad amputarla. Lea confessa ad Arturo di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito e lui le chiede di uscire dalla sua vita e da quella di Martina. Una notte con Marco sancisce la loro ritrovata unione, ma proprio quando Marco è convinto di essere riuscito a ottenere una seconda possibilità, Anna gli rivela una notizia che potrebbe sconvolgere tutto ancora una volta.

TRAMA DELLA PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting