TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lea, trama, quarta e ultima puntata, martedì 1 marzo 2022

lea-un_nuovo_giorno

Martedì 1 marzo 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Lea – Un nuovo giorno, il medical drama con Anna Valle

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

Lea – Un nuovo giorno | Trama | Martedì 1 marzo 2022

Episodio 7 – Segreti di famiglia: La richiesta di affidamento di Koljia viene respinta dal giudice ed è un duro colpo per Lea (Anna Valle) e Marco. Tra Viola e Luca nasce una simpatia speciale nonostante le condizioni di salute della ragazza stiano peggiorando. Nel frattempo, viene ricoverato in reparto Tommaso, un bambino affetto da anemia aplastica che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo. Quando Marco e Lea chiedono ad entrambi i genitori di sottoporsi ai controlli per una possibile donazione, la madre di Tommaso inspiegabilmente va in crisi e rivela a Lea che il bambino non è figlio di suo marito. Arturo, ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso che lo porterà lontano da Ferrara per alcuni mesi ma, quando Anna lo incontra per caso in ospedale, decide di rivelargli un segreto che potrebbe cambiare i progetti di tutti.

Episodio 8 – L’uomo giusto: Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata ma le questioni personali devono lasciare il posto ad un’urgenza medica; le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente. L’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile. Marco propone ai genitori di Viola una procedura sperimentale che permetterebbe al padre della ragazza di donarle un rene e che potrebbe salvarle la vita. Intanto Lea aiuta Koljia ad imparare a camminare con la protesi e manda ai suoi genitori affidatari le sue foto. Addolorati e pentiti ma soprattutto colpiti dal coraggio del bambino, i due decidono di riprenderlo con loro. Lea e Anna, dopo tanto tempo, riescono a parlare e a dirsi la verità. Intanto Arturo (Mehmet Günsür) sta partendo per il tour musicale con il cuore pieno di tristezza mentre Marco ha paura di perdere Lea ancora una volta, ma all’improvviso accade qualcosa che aiuterà Lea e Marco a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting