TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mina Settembre, trama, seconda puntata, lunedì 18 gennaio 2021

mina-settembre-cover

Lunedì 18 gennaio 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Mina Settembre è, il dramedy sentimentale che ha per protagonista Serena Rossi

Scritta da Fabrizio Cestaro, Doriana Leondeff, Fabrizia Midulla e Marco Videtta, la serie tv è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”, editi da Sellerio.

TRAME: prima puntata,

Mina Settembre | Seconda Puntata | Lunedì 18 gennaio 2021

Episodio 3 – Il pappice e la noce: Tra Mina (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno) c’è imbarazzo quando si ritrovano in consultorio, ma come sempre non c’è tempo per occuparsi dei propri turbamenti amorosi. Mina riceve la visita di un professore preoccupato per il suo miglior allievo, Thomas, talentuosissimo nella musica, finito purtroppo in un brutto giro. Una prima indagine di Mina e Domenico svela che il ragazzo è coinvolto in una rapina che avrà luogo l’indomani. Per tirarlo fuori dai guai, a Mina viene in mente un’idea: utilizzare il programma televisivo di Susy Rastelli, l’ex amante di suo marito, per mandare all’aria il colpo. Con le telecamere sul luogo della rapina e la promessa di diventare un rapper in tv forse il ragazzo potrebbe desistere. A casa di Domenico, Mina scopre che il ginecologo non le ha raccontato tutto di sé. Delusa, decide di andare via.

Episodio 4 – Ansia di prestazione: Stavolta è Irene a chiedere aiuto a Mina (Serena Rossi) per una questione molto delicata: si tratta di Gianluca, suo figlio, che per Mina è un po’ un nipote. Sedici anni, età difficile, si è innamorato di una ragazza ben più grande e più sveglia di lui, che sembra lo stia portando sulla cattiva strada. In più sono scomparsi dei soldi: potrebbero essere stati spesi in stupefacenti? Tocca a Mina e Titti indagare. Le due amiche si infiltrano in incognito in discoteca scoprendo però un’altra realtà. Nella stessa notte Gianluca si sente male e Mina e Claudio si occupano di lui, ritrovandosi inaspettatamente vicini. Mina è assalita dai dubbi quando Domenico le rivela che ha intenzione di lasciare la sua compagna per stare con lei. Sempre più divisa tra i due uomini della sua vita, Mina fa una scoperta: la foto dell’amante di suo padre è improvvisamente scomparsa.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting