TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La mia vendetta, trame, terza e quarta puntata, 4 e 5 gennaio 2017, Canale 5

la-mia-vendetta-canale5

Mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio 2017 andranno in onda la terza e quarta (l’ultima) puntata de La Mia Vendetta, la nuova serie francese in onda su Canale 5


TRAME: prima e seconda puntata >

TERZA PUNTATA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | MERCOLEDÌ 4 GENNAIO 2016

EPISODIO 5 – IL RITORNO DEL FIGLIO | EPISODIO 6 – IGNIFUGO – Rose si sente in colpa per la morte del padre e tenta il suicidio, ma viene salvata da Olivia che a sua volta rischia la vita perché minacciata con una pistola da Joris. Quest’ultimo viene allontanato dagli affari di famiglia e, preso dall’ira per l’ingratitudine mostrata dal padre (dato che è stato Joris a fare il lavoro sporco con la strage della famiglia Fortuny e con l’impiccagione di Legoff), propone a Raphael Leoni e a suo nipote Hugo di “scavalcare” Etienne e di diventare alleati. In seguito a un loro rifiuto, Joris uccide Hugo sotto gli occhi del fratello Alexandre, dal canto suo già sconvolto per la proposta di matrimonio del padre a Olivia… Il piano della ragazza va avanti e riesce a fare in modo che Joris e Alexandre si incolpino a vicenda dell’omicidio di Hugo Leoni. Intanto Dino indaga sul passato di Olivia…


QUARTA PUNTATA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2017

EPISODIO 7 – LA PREDA | EPISODIO 8 – CATARSI – Etienne salva Joris dalla furia omicida di Leoni, ma poi comunica a suo figlio che non intende dargli altre chance. Olivia, dopo aver neutralizzato Dino, capisce che il suo tempo sta per scadere e pone un ultimatum a Etienne: lo sposerà solo se diventeranno soci in affari al cinquanta per cento. L’uomo accetta e i due annunciano il loro matrimonio, ma in realtà Olivia ha solo intenzione di isolare Etienne dalla sua cerchia e tentare il tutto per tutto. Mentre Pauline e Marco fanno delle scoperte sconcertanti sul conto di Olivia, l’odio di Joris verso la promessa sposa del padre sfocia in un gesto estremo… Olivia invia a Lartigue un video nel quale si vede Grimaud che parla al telefono riguardo all’omicidio di Pierre Fortuny, dando prova del suo coinvolgimento nella vicenda. Nel frattempo, Olivia scopre che potrebbe essere in realtà sorellastra di Joris…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting