TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La mia vendetta, trame, prima e seconda puntata, 27 e 30 dicembre 2016, Canale 5

la-mia-vendetta-canale5

La Mia Vendetta è la nuova serie (8 episodi in 4 prime serate) in onda da martedì 27 dicembre 2016 su Canale 5, un prodotto che ha riscosso un enorme successo in Francia, una storia di amore, vendetta e tradimenti con un intrigo che lascerà il pubblico col fiato sospeso. 


La protagonista è Emma che dieci anni dopo la morte di sua madre e di suo fratello, avvenuta, apparentemente a causa di un incidente d’auto, torna sulla costa azzurra protetta da una nuova identità. Ora è Olivia e ha un unico scopo: rendere giustizia ai suoi cari. Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una fitta rete di corruzione, violando anche i limiti della legalità… Armata di una grande determinazione, Olivia si infiltra con astuzia in una ricca famiglia locale, quella dei Chevalier, che sa essere in qualche modo implicata nell’assassinio dei suoi familiari. Membro della famiglia Chevalier è anche l’ex di Olivia, Alexandre, di cui forse è ancora innamorata…

PRIMA PUNTATA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | MARTEDÌ 27 DICEMBRE 2016

EPISODIO 1 – VENT’ANNI PER SEMPRE – La famiglia di Emma Fortuny viene uccisa nel corso di un attentato, camuffato da incidente. Emma è l’unica superstite, ma è costretta a cambiare identità perché in pericolo. Adesso è Olivia Alessandri, avvocato di grido. Per dieci anni ha architettato la sua vendetta e ora è pronta ad agire…

EPISODIO 2 – DAL MONDO DEI MORTI – Legoff smaschera la falsa identità di Olivia e in lei riconosce Emma, creduta morta durante un incidente avvenuto 10 anni prima che lui stesso aveva seguito. Il tenente è alle prese con la morte di Ange Milacci, uomo coinvolto nel famoso incidente e ucciso in seguito a un complotto architettato da Olivia. Ma la giovane avvocatessa vuole farla pagare anche ad altri due uomini ritenuti colpevoli della perdita della sua famiglia…


SECONDA PUNTATA | ANTICIPAZIONI E TRAMA | VENERDÌ 30 DICEMBRE 2016

EPISODIO 3 – LA FIGLIA PERDUTA – Dopo avere salvato Yann per un soffio, Olivia viene interrogata da Pauline, che si mostra diffidente nei suoi confronti. Laffont rivela a Etienne e al suo clan che Delattre, irreperibile da diverse ore, ha le copie di tutti i dossier relativi ai casi che ha insabbiato nel corso degli anni. Nel frattempo, Lartigue, in accordo con Olivia, diffonde sul web i documenti che attestano gli strani versamenti di denaro a Delattre: la polizia perquisisce lo studio Laffont…

EPISODIO 4 – L’OMBRA DEL DUBBIO – Pascal Milacci, davanti al giudice, racconta di essere stato lui insieme a suo fratello Ange a uccidere Pierre Fortuny poiché aveva rubato un grosso carico di diamanti a una banda di trafficanti di cui, tra l’altro faceva parte. Etienne, intanto, informa Olivia di avere un terzo figlio di nome Alexandre, che ha tagliato i ponti con lui da molto tempo in seguito ad una furiosa lite…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting