TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 5, quarta puntata, 3 ottobre 2016

costantino-della-gherardesca-pechino-2016La quarta tappa, l’ultima in terra di Colombia, vedrà le sette coppie rimaste in gara percorrere 415 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, in onda lunedì 3 ottobre, alle 21.10. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà il caustico Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana. 


Leggi anche il nostro commento: Pechino Express 5: niente di nuovo, per fortuna c’è Tina

Si partirà da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a Cartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala.

A sfidarsi ci saranno sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Proprio questi ultimi, vincitori dell’ultima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso che – per una volta ­– si rivelerà un inaspettato vantaggio.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting