TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 30 gennaio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 25 al 30 gennaio 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Mentre Caroline (Linsey Godfrey) ammira lo stile di Ridge (Thorsten Kaye) come amministratore delegato, arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) con un messaggio da parte di R.J. (Mace Coronel). Caroline sembra avvilita al pensiero del bambino ed esce. Caroline discute un pò con Thomas (Pierson Fodè) delle modifiche di un bozzetto. Thomas afferra la matita e cerca di eseguirle, ma senza successo. Caroline, allora, mette la mano su quella di Thomas e disegna con lui. Quando alza lo sguardo, lui la sta fissando. Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che non intende negare a Caroline (Linsey Godfrey) l’esperienza della maternità. Così Brooke crede che Ridge abbia cambiato idea e voglia avere un figlio con Caroline, e dice tutto questo a Thomas (Pierson Fodè). Ma Ridge torna a casa e lascia Caroline, dicendo appunto di volere che lei abbia un figlio, ma con qualcun altro. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) tornano dalla luna di miele a Copenaghen. Eric (John McCook), Nicole (Reign Edwards) e Zende (Anna Maria Horsford) danno loro il bentornato con una piccola festa. Caroline (Linsey Godfrey), lasciata da Ridge (Thorsten Kaye), va a stare in albergo. È molto agitata e prende dei tranquillanti. La raggiunge Thomas (Pierson Fodè), che cerca di consolarla. Mentre Caroline racconta come sono andate le cose, beve, e la sua mente si offusca. Thomas le dice che lui non è come suo padre e le chiede di dargli un’altra opportunità. E i due si baciano. Intanto Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) brindano felici ricordando il loro bel viaggio di nozze. Brooke (Katherine Kelly Lang) incontra Ridge e viene a sapere che ha lasciato Caroline perché possa avere dei figli da un altro uomo, perché, quando era a Parigi, si é fatto fare una vasectomia e non può più averne. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) a cancellare il video fatto da Ivy (Ashleigh Brewer) perché la ragazza continua a ricattarla, nonostante Steffy continui a spiegarle che ha agito solo per difesa, perché Aly (Ashlyn Pearce) voleva ucciderla. Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha lasciato Caroline (Linsey Godfrey) perché ha fatto una vasectomia e non può più avere figli, mentre Caroline li vorrebbe. Caroline, disperata si risveglia in una camera d’albergo accanto a Thomas (Pierson Fodè), che le dice di aver fatto l’amore con lei. Lei è sconvolta e non ricorda niente, e accusa Thomas di essersi approfittato di lei.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 25 gennaio 2016 – Wyatt e Ivy continuano la loro relazione e, insieme, cercano di fare pressioni su Steffy per ottenere quello che vogliono sul lavoro, minacciandola di mostrare il video della morte di Aly alla polizia. Liam è solidale con Steffy e lei ne è felice. Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e fare colpo sul padre. Ma, guardando di nascosto Ridge e Caroline baciarsi, mostra tutta la sua gelosia.

Martedì 26 gennaio 2016 – Mentre Caroline ammira lo stile di Ridge come amministratore delegato, arriva Brooke con un messaggio da parte di R.J. Caroline sembra avvilita al pensiero del bambino ed esce. Caroline discute un po’ con Thomas delle modifiche di un bozzetto. Thomas afferra la matita e cerca di eseguirle, ma senza successo. Caroline, allora, mette la mano su quella di Thomas e disegna con lui. Quando alza lo sguardo, lui la sta fissando.

Mercoledì 27 gennaio 2016 – Ridge dice a Brooke che non intende negare a Caroline l’esperienza della maternità. Così Brooke crede che Ridge abbia cambiato idea e voglia avere un figlio con Caroline, e dice tutto questo a Thomas. Ma Ridge torna a casa e lascia Caroline, dicendo appunto di volere che lei abbia un figlio, ma con qualcun altro.

Giovedì 28 gennaio 2016 – Rick e Maya tornano dalla luna di miele a Copenaghen. Eric, Nicole e Zende danno loro il bentornato con una piccola festa.

Venerdì 29 gennaio 2016 – Caroline, lasciata da Ridge, va a stare in albergo. E’ molto agitata e prende dei tranquillanti. La raggiunge Thomas, che cerca di consolarla. Mentre Caroline racconta come sono andate le cose, beve, e la sua mente si offusca. Thomas le dice che lui non è come suo padre e le chiede di dargli un’altra opportunità. E i due si baciano.

Sabato 30 gennaio 2016 – Rick e Maya brindano felici ricordando il loro bel viaggio di nozze. Brooke incontra Ridge e viene a sapere che ha lasciato Caroline perché possa avere dei figli da un altro uomo, perché, quando era a Parigi, si è fatto fare una vasectomia e non può piu’ averne.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting