TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 gennaio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 18 al 23 gennaio 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ridge (Thorsten Kaye) deve decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester e l’attesa esaspera gli animi di Ivy (Ashleigh Brewer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le due sono in competizione e il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly (Ashlyn Pearce) dà molta forza a Ivy, che ricatta la figlia di Ridge senza mezzi termini. Quinn (Rena Sofer) è dell’opinione che debba essere designata Steffy, considerandola più capace e più affascinante. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lascia ad Ivy (Ashleigh Brewer) il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly (Ashlyn Pearce). Ridge (Thorsten Kaye), ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas (Pierson Fodè) e a Liam (Scott Clifton), che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo. Ridge (Thorsten Kaye) si rende conto che qualcosa non va e che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) gli sta nascondendo qualcosa, ma la ragazza continua a negare. Liam (Scott Clifton) affronta Ivy (Ashleigh Brewer), ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui. Wyatt (Darin Brooks) e Ivy (Ashleigh Brewer) continuano la loro relazione e, insieme, cercano di fare pressioni su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per ottenere quello che vogliono sul lavoro, minacciandola di mostrare il video della morte di Aly (Ashlyn Pearce) alla polizia. Liam (Scott Clifton) è solidale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e lei ne è felice. Intanto Thomas (Pierson Fodè) si fa aiutare da Caroline (Linsey Godfrey) per migliorare i suoi disegni e fare colpo sul padre. Ma, guardando di nascosto Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline baciarsi, mostra tutta la sua gelosia.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 gennaio 2016 – Liam ha visto il video ed è sconvolto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline e Thomas discutono del video, ma Thomas è preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre, Ridge.

Martedì 19 gennaio 2016 – Ridge deve decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester e l’attesa esaspera gli animi di Ivy e Steffy. Le due sono in competizione e il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly dà molta forza a Ivy, che ricatta la figlia di Ridge senza mezzi termini. Quinn è dell’opinione che debba essere designata Steffy, considerandola più capace e più affascinante.

Mercoledì 20 gennaio 2016 – Steffy lascia ad Ivy il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly.

Giovedì 21 gennaio 2016 – Ridge, ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas e a Liam, che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.

Venerdì 22 gennaio 2016 – Ridge si rende conto che qualcosa non va e che Steffy gli sta nascondendo qualcosa, ma la ragazza continua a negare.

Sabato 23 gennaio 2016 – Liam affronta Ivy, ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline e Thomas passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting