TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 16 gennaio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dall’11 al 16 gennaio 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – La morte di Aly (Ashlyn Pearce) non ha ancora un colpevole. Tutti danno per scontato che sia stato semplicemente un terribile incidente, ma il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) è determinato a proseguire le indagini. Ivy (Ashleigh Brewer) cede a Wyatt (Darin Brooks) mettendo però in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d’amore. Il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) cerca Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per ulteriori accertamenti sull’indagine per la morte di Aly (Ashlyn Pearce) facendo temere a Ridge (Thorsten Kaye) di non sapere tutta la verità sull’incidente. Steffy, intanto, va da Wyatt (Darin Brooks) per sapere se si è disfatto del video fatto da Ivy (Ashleigh Brewer). Wyatt (Darin Brooks) non ha ancora cancellato il video e informa Steffy che tra lui e Ivy (Ashleigh Brewer) è nata una relazione. Ivy, nel frattempo, va da Liam (Scott Clifton) per cercare di metterlo in guardia sulla donna che lui le ha preferito, accusandola di non essere la persona che vuol far credere a tutti di essere. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a sostenere con Liam (Scott Clifton) che la sua è stata legittima difesa, informandolo anche dell’esistenza del video e del ricatto che sta subendo. Thomas (Pierson Fodè) parla a Caroline (Linsey Godfrey) del video e del ricatto che Steffy subisce e insiste che lei non ne parli con Ridge. Wyatt (Darin Brooks) teme che Ivy voglia usare la colpevolezza di Steffy per riavvicinarsi a Liam (Scott Clifton), ma lei lo rassicura. Ridge (Thorsten Kaye) incontra Katie (Heather Tom) in un ristorante e per la prima volta hanno occasione di parlare della fine della loro storia. Liam, recatosi da Wyatt e Ivy per porre fine al ricatto, ha un confronto con i due che accusano Steffy di avere deliberatamente assassinato Aly, mostrandogli infine il video. Liam (Scott Clifton) è sconvolto da quanto ha visto, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a dichiararsi innocente. Liam la esorta dunque a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly (Ashlyn Pearce) stava per colpirla prima che lei si difendesse. Nonostante i timori per la sorella, Thomas continua a preoccuparsi della relazione di Caroline (Linsey Godfrey) con suo padre.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 gennaio 2016 – Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy e lei convoca subito Wyatt per convincerlo a distruggerlo. Intanto Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione. Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Martedì 12 gennaio 2016 – La morte di Aly non ha ancora un colpevole. Tutti danno per scontato che sia stato semplicemente un terribile incidente, ma il tenente Baker è determinato a proseguire le indagini. La più preoccupata è Steffy, essendo coinvolta in prima persona nel tragico accadimento. Ivy cede a Wyatt mettendo però in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d’amore.

Mercoledì 13 gennaio 2016 – Da quando il tenente Baker ha cercato Steffy per ulteriori accertamenti sull’indagine per la morte di Aly, Ridge è preoccupato e in allarme per sua figlia e teme di non sapere tutta la verità su quello che è successo.

Giovedì 14 gennaio 2016 – Steffy va da Wyatt per sapere se lui ha cancellato il video dell’incidente. Ma lui risponde che non ci è riuscito e che ora tra lui e Ivy è nata una relazione. Ivy, nel frattempo, va da Liam per cercare di metterlo in guardia sulla donna che lui ha preferito a lei, perché Steffy non è la persona che vuol far credere a tutti di essere.

Venerdì 15 gennaio 2016 – Steffy ripercorre con Liam gli eventi che hanno portato alla morte di Aly e insiste che la sua è stata legittima difesa, pur confessando l’esistenza del video girato da Ivy e il ricatto che sta subendo per non rivelarne l’esistenza alla polizia. Thomas parla a Caroline del video e del ricatto che Steffy subisce e insiste che lei non ne parli con Ridge. Wyatt e Ivy si confrontano ancora sul video. Wyatt teme che Ivy voglia usare la colpevolezza di Steffy per riavvicinarsi a Liam, ma lei lo rassicura. Ridge incontra Katie in un ristorante e, per una volta soli, i due hanno occasione di parlare della fine della loro storia, facendo entrambi trapelare qualche rimpianto. Liam raggiunge Wyatt e Ivy a casa e li esorta a smettere di ricattare Steffy, ma i due si difendono e insinuano che Steffy abbia deliberatamente assassinato Aly, mostrando infine il video, che lascia Liam sotto shock.

Sabato 16 gennaio 2016 – Liam ha visto il video ed è sconvolto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam le crede, ma la stimola a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla con una grossa pietra, prima che lei si difendesse sollevando la chiave per bulloni. Anche Caroline e Thomas discutono del video, ma Thomas è preoccupato anche della relazione di Caroline con suo padre Ridge.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting