TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 gennaio 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 4 al 9 gennaio 2016



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * *

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 4 gennaio 2016 – Il matrimonio tra Rick e Maya si interrompe per un confronto tra la stessa Maya e suo padre, che non ha mai accettato la sua diversità. Un avvicinamento sembra impossibile e, alla fine, Maya chiede a suo padre di andarsene. Ma Vivienne, sua madre, disobbedendo al marito, resta con la figlia, alla quale chiede scusa per non averla saputa difendere ed amare in passato. Intanto Steffy confessa a Thomas di aver colpito Aly, seppur per difendersi, e gli dice di voler andare dalla polizia per ritrattare la sua versione, ma Thomas le sconsiglia di farlo.

Martedì 5 gennaio 2016 – Maya e Rick si sposano a casa Forrester. Thomas dice ad Ivy di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma Ivy gli mostra il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con la chiave per bulloni.

Mercoledì 6 gennaio 2016 – La soap opera non va in onda

Giovedì 7 gennaio 2016 – Turbata dall’incubo di Aly che le chiede di vendicarla, Ivy si risveglia a casa di Wyatt gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei è convinta di essere stata comprensiva tacendo sul video. Ora però vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che è dalla sua parte. Intanto Steffy avvisa Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Più tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Venerdì 8 gennaio 2016 – Ivy ricatta Thomas: vuole essere il nuovo volto della Forrester, insieme a Maya, e se lui non la appoggerà lei diffonderà il video. Durante una riunione alla Forrester, Ridge propone Steffy come testimonial da affiancare a Maya  e tutti sembrano d’accordo. Ma interviene Ivy e si propone per il ruolo, appoggiata da Wyatt e, soprattutto, da Thomas, secondo cui è importante tenere Steffy lontana dai riflettori per un po’. Ridge, Liam e Steffy si mostrano contrari e la riunione si conclude con Ridge che promette che rifletterà su questa proposta. Intanto, alla Spencer, Katie e Bill  discutono della morte di Aly e di quanti problemi avesse la ragazza, e del piccolo Will, e si compiacciono per come sono riusciti a far funzionare le cose tra loro e sono tornati ad essere una famiglia.

Sabato 9 gennaio 2016 – Thomas informa Steffy del video in possesso di Ivy. Lei convoca subito Wyatt e lo convince a distruggerlo. Intanto, Ridge e Caroline si confrontano su quello che è successo alla riunione e Ridge si dice infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting