TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 23 dicembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a mercoledì dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 21 al 23 dicembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Deacon (Sean Kanan) è alla Forrester e incontra Eric (John Mccook), con il quale fa una serie di gaffe, per l’imbarazzo di Quinn (Rena Sofer). Thomas (Pierson Fodè) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno un altro scontro. Ridge, infatti, ha strappato un disegno del figlio e non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Thomas non lo accetta e va a trovare Caroline (Linsey Godfrey). Lì si sfoga con lei e finiscono per baciarsi. Thomas (Pierson Fodè) immagina di baciare Caroline (Linsey Godfrey) , ma l’arrivo di Ridge (Thorsten Kaye) spezza le sue fantasie. Ridge si scusa per aver strappato il disegno di Thomas e gli offre il suo aiuto. Intanto un sms che annuncia a Caroline che il suo divorzio da Rick (Jacob Young) è definitivo. Caroline si sente strana perché le sembra di aver fallito, ma rassicura Ridge, dicendogli che lei si sente più felice che mai. Zende (Rome Flynn) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto stia imparando con lo stage e lei si dice felice che lui sia lì e anche del ritorno di Thomas. Sulla terrazza Zende trova Thomas che gli confida che il suo malumore dipende dalla paura che ha che Caroline resti delusa, come Brooke, Katie (Heather Tom) o sua madre. Thomas (Pierson Fodè) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere preoccupato per Caroline (Linsey Godfrey) . E Brooke (Katherine Kelly Lang) realizza in quel momento che Thomas prova ancora dei sentimenti per Caroline. Nicole è con Othello (Othello R. Clark) per farsi aiutare con il testo di una canzone. Si ferma a chiacchierare con lui e a ballare. A loro si unisce Zende (Rome Flynn)che inizia a ballare con Nicole (Reign Edwards). Intanto Caroline confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di desiderare un figlio ma lui le risponde che, pur amandola moltissimo, alla sua età, non se la sente più di averne un altro.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 21 dicembre 2015 – Deacon è alla Forrester e incontra Eric, con il quale fa una serie di gaffe, mettendo in imbarazzo Quinn. Thomas e Ridge hanno un altro scontro. Ridge, infatti, ha strappato un disegno del figlio e non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Thomas non lo accetta e va a trovare Caroline mentre Ridge è ancora in ufficio. Lì si sfoga con lei e poi i due si baciano.

Martedì 22 dicembre 2015 – Thomas in realtà ha immaginato di baciare Caroline, ma l’arrivo di Ridge ha spezzato le sue fantasie. Ridge si scusa per aver strappato il disegno di Thomas e gli offre il suo aiuto. Intanto un sms annuncia a Caroline che il suo divorzio da Rick è definitivo. Caroline si sente strana perché le sembra di aver fallito, ma rassicura Ridge, dicendogli che lei si sente più felice che mai. Zende racconta a Brooke quanto stia imparando con lo stage e lei si dice felice che lui sia lì e anche del ritorno di Thomas. Sulla terrazza Zende trova Thomas, intento ad allenarsi, e crede che quell’energia dipenda dalla discussione con Ridge. Thomas, però, confida che il suo malumore dipende dalla paura che ha che Caroline resti delusa, come Brooke, Katie o sua madre: vuole bene a suo padre, ma lo conosce e sa che vende sogni alle donne che non diventano mai realtà.

Mercoledì 23 dicembre 2015 – Thomas confida a Brooke di essere preoccupato per Caroline. Lui pensa che suo padre la farà soffrire, perché è quello che ha sempre fatto con tutte le sue donne. E Brooke realizza in quel momento che Thomas prova ancora dei sentimenti per Caroline. Nicole è con Othello per farsi aiutare con il testo di una canzone. Si ferma a chiacchierare con lui e a ballare. Poi si unisce a loro Zende. E lui e Nicole iniziano a ballare insieme, attratti l’uno dall’altra. Intanto Caroline confessa a Ridge di desiderare un figlio. Lui, però, le risponde che, pur amandola moltissimo, alla sua età non se la sente più di diventare padre un’altra volta.

Giovedì 24 dicembre 2015 – non va in onda

Venerdì 25 dicembre 2015 – non va in onda

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting