TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 novembre 2015

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 al 6 novembre 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Pablo parla a Leandro dell’offerta di lavoro che ha ricevuto e gli confessa di non sapere ancora se accettare o meno. Guadalupe scopre tutto sentendo Leandro e Susana discuterne. Felipe e Celia ricevono la visita delle suore dell’orfanotrofio, che mostrano loro i bambini. L’avvocato è deciso ad adottare un maschietto, ma Celia s’innamora a prima vista di una femmina… Tra il dolore e le lacrime di tutti, la bara della povera Carlota viene portata in processione al cimitero. Rita è finalmente decisa a raccontare a Germán la verità sulla morte della figlia, ma quando vede Cayetana in preda a una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, la ragazza dice alle domestiche di aver ottenuto una parte in un’operetta e che ha deciso di andarsene dal quartiere. Manuela, distrutta perché non può stare vicino a Germán in questo momento, si sfoga con Pablo. Celia propone a Felipe di adottare una neonata di cui si è innamorata, ma il marito rifiuta categoricamente: avranno un figlio maschio. Maximiliano, resosi conto della brevità della vita, è deciso a riaccendere la passione tra lui e Rosina. Servando parla a Víctor della sua idea geniale di fare fotografie alla gente comune, riuscendo a convincere il ragazzo a mettersi in società con lui. Úrsula, l’istitutrice di Cayetana da piccola, mette in chiaro a lei e alle domestiche che è tornata per ridare un po’ di nerbo alla padrona, rammollita dalla disgrazia. Maximiliano approfitta dell’assenza della figlia per una “seconda luna di miele” con Rosina. Víctor e Servando si preparano a iniziare l’attività di fotografi, all’insaputa di Juliana, che scopre l’imbroglio. Rita va via dal quartiere, per lavorare in teatro. Pablo non riesce a decidere se andare ad allevare cavalli a Cáceres, perdendo ogni speranza di rivedere Leonor. Celia e Felipe ricevono a casa il bambino in adozione, ma le suore ne portano due. Manuela ha appuntamento con Germán in sartoria, ma quando arriva, il medico, turbato, le dice che devono parlare…

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 novembre 2015 – Pablo parla a Leandro dell’offerta di lavoro che ha ricevuto e gli confessa di non sapere ancora se accettare o meno. Guadalupe scopre tutto sentendo Leandro e Susana discuterne. Felipe e Celia ricevono la visita delle suore dell’orfanotrofio, che mostrano loro i bambini. L’avvocato è deciso ad adottare un maschietto, ma Celia s’innamora a prima vista di una bambina.



Martedì 3 novembre 2015 – Tra il dolore e le lacrime di tutti, la bara della povera Carlota viene portata in processione al cimitero. Rita è finalmente decisa a raccontare a Germán la verità sulla morte della figlia, ma quando vede Cayetana in preda a una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, la ragazza dice alle domestiche di aver ottenuto una parte in un’operetta e che ha deciso di andarsene dal quartiere.

Mercoledì 4 novembre 2015 – Manuela, distrutta perchè non può stare vicino a Germán in questo momento, si sfoga con Pablo. Celia propone a Felipe di adottare una neonata di cui si è innamorata, ma il marito rifiuta categoricamente: avranno un figlio maschio. Maximiliano, resosi conto della brevità della vita, è deciso a riaccendere la passione tra lui e Rosina. Servando parla a Víctor della sua idea geniale di fare fotografie alla gente comune, riuscendo a convincere il ragazzo a mettersi in società con lui.

Giovedì 5 novembre 2015 – Úrsula, l’istitutrice di Cayetana da piccola, torna per destare Cayetana dal suo “dolore”. Maximiliano approfitta dell’assenza della figlia per una “seconda luna di miele” con Rosina. Víctor e Servando si preparano ad iniziare l’attività di fotografi, all’insaputa di Juliana, che scopre l’imbroglio. Rita se ne va dal quartiere per lavorare in teatro.

Venerdì 6 novembre 2015 – Pablo non riesce a decidere se andare ad allevare cavalli a Cáceres, perdendo ogni speranza di rivedere Leonor. Celia e Felipe ricevono a casa il bambino in adozione, ma le suore ne portano due. Manuela ha appuntamento con Germán in sartoria, ma quando arriva, il medico, turbato, le dice che devono parlare.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting