TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Bello delle Donne 4, a settembre partono le riprese

manuela-arcuri

Manuela Arcuri ne “Il Peccato E La Vergogna 2″

Dopo un periodo di pausa, a seguito della nascita del figlio Mattia nel maggio 2014, Manuela Arcuri è pronta a tornare sul set. L’attrice di Latina sarà una delle protagoniste della nuova stagione (la quarta) della storica serie Il Bello delle Donne, le cui riprese dovrebbero partire a settembre 2015. 


A Tv Sorrisi e Canzoni, Manuela Arcuri anticipa quale sarà il suo ruolo nella fiction scritta da Teodosio Losito e prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo:

Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto, e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico.

La serie sarà composta da 8 puntate da 80 minuti e il cast è ancora in via di definizione. Non ci sarà Gabriel Garko e il protagonista maschile potrebbe essere il modello David Gandy. Tra le protagoniste storiche dovrebbero tornare Stefania Sandrelli (che vedremo questo autunno in Non è stato mio figlio, altra fiction targata Ares) e Giuliana De Sio. Possibile anche la partecipazione di Carmen Maura, attrice spagnola “musa” di Pedro Almodovar, Lina Sastri (che vedremo anche ne L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta) e Anna Galiena. Tv Sorrisi e Canzoni rivela anche alcuni esempi dei temi che verranno trattati nella serie:

La storia di un uomo sposato e con figli che vuole cambiare sesso a 60 anni, o quello di una ragazzina che tramite Internet viene reclutata da un’organizzazione terroristica, in un mix di melò, un po’ di suspense e dissacranti pillole di commedia.

Il Bello delle Donne 4 dovrebbe arrivare sugli schermi di Canale 5 nell’autunno 2016.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting