TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 9 aprile 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di giovedì 9 aprile 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.20: Spari nel Palazzo di Giustizia stamani a Milano, tra le vittime uno è un giudice. Diversi i feriti. A sparare sarebbe stato un imputato per bancarotta fraudolenta. Aggiornamenti nella puntata. In un’altra parte della trasmissione sindaci e politici a confronto sui tagli e le tasse previste per i comuni. In studio Piero Fassino e Paola DeMicheli, in collegamento Antonio Decaro, sindaco di Bari, e Graziano Musella, sindaco di Assago

Rai2 – Obiettivo Pianeta – Viaggio a Cuba, ore 24: Per gli antropologi è la testimonianza più evidente di tre secoli di confluenze tecniche, religiose e culturali che hanno visto a Cuba avvicendarsi conquistatori spagnoli, inglesi, americani che a loro volta si sono trovati ad amministrare una comunità eterogenea: indios, schiavi neri e popolazioni caraibiche. Cuba è un prodotto di un meticciato secolare e la musica è stata sicuramente il primo collante della cubania. Il viaggio a Cuba inizia proprio all’Avana, capitale dell’isola. L’Avana non appartiene più a nessuna epoca, tutto rimanda a un passato indistinto, i colori, gli arredamenti, le stoffe dei vestiti, sono un esempio di quella tipica nostalgia cubana.

Rai3 – Scandal, serie tv, ore 22.50: S03E08 – Vermont: Olivia e il suo team provano sia a scoprire la verita’ sull’operazione Renìmington, sia a gestire una possibile crisi nella campagna di Josie Marcus…

Canale 5 – Supercinema, ore 23.20: In questa puntata, Carlo Verdone – inaugurando la nuova stagione di Cinecittà World – ha ricordato la sua Cinecittà: “Quella volta sul set di Fellini, con mio padre. Poi gli spaghetti western e i film in costume con gli antichi romani…Quel ragazzino che ero, aveva già cominciato a  sognare di fare il regista”. E ancora, i moschettieri della commedia italiana, Marco Giallini e Alessandro Gassmann, duettano in ‘Se dio vuole’, in uscita domani e confessano il loro rapporto con la fede: “Sono speranzoso di trovare qualcuno lassù, ma non credo in un Dio che mi giudica” confessa Giallini. “Anch’io non sono credente – gli fa eco Gassmann – ma nel film interpreto un prete molto in gamba”.

Italia 1 – Fronte del palco, ore 00.40: Anna Tatangelo sarà la protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Nell’auditorium di Radio Italia la cantante italiana presenterà il suo album “Libera” e si racconterà a Simone Annicchiarico, ripercorrendo la sua carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro. La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In scaletta sia brani recenti che hits del passato: “Non volevo niente”, “Senza dire che”, medley: “Doppiamente fragili”, “Ragazza di periferia”, “Il mio amico”, “Bastardo”, “Quando due si lasciano”. E poi “Gocce di cristallo”, “Occhio per occhio”, “Muchacha”, “Lo so che finirà”, “Essere una donna”, “Un nuovo bacio”, “Inafferrabile”, “Libera” e “Qui”. In regia Lele Biscussi. In collaborazione con Radio Italia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting