TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Solo Per Amore, dal 7 gennaio 2015 su Canale 5 (anticipazioni)

solo-per-amore_canale5Dopo Le tre rose di Eva, Solo per amore è la nuova fiction prodotta da Endemol Italia in cui thriller e melò si intrecciano in modo inedito. La serie in 10 puntate sarà in onda in prima serata su Canale 5 dal 7 gennaio 2014

Solo per amore è un family noir che si basa su una domanda fondamentale: quanti segreti si possono nascondere alla persona che si ama?

Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi. Regia: Raffaele Mertes

ANTICIPAZIONI E TRAMA
Elena Ferrante (Antonia Liskova) è una donna affascinante e un brillante avvocato. Ha due splendide figlie, Arianna (Laura Adriani) e Beatrice (Melissa Monti), e un marito adorabile, Pietro Mancini (Massimo Poggio), con cui possiede e gestisce un prestigioso circolo sportivo sulla bellissima via Appia Antica, alle porte di Roma. L’incanto si rompe quando un mattino, portando la figlia a scuola, Pietro scompare. Il sospetto rapimento riapre in Elena una ferita forse mai veramente rimarginata: vent’anni prima, quando era ancora una ragazza, fu lei ad essere rapita e tenuta segregata per mesi in una grotta. Lì era morto il bambino che lei già aspettava da Pietro, conosciuto poco prima del suo sequestro. Il caso della scomparsa di Pietro è affidato al vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che dopo vent’anni torna nella vita di Elena: era ststo proprio lui, infatti, a liberarla anni prima e a portarla in salvo, finendo per innamorarsi di lei…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting