TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 10 ottobre 2014

Madri che reclamano giustizia per i figli uccisi, madri scomparse, madri che chiedono clemenza per chi ha commesso errori. “Mamme” è il titolo del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 10 ottobre, alle ore 21.15, su Rete 4

A due giorni dalla riapertura del processo d’appello bis a carico di Alberto Stasi, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno eco alle parole di Rita Poggi, madre di Chiara, uccisa nella sua abitazione a Garlasco. Dopo sette anni, la donna non smette di chiedere la verità.

Il settimanale a cura di Siria Magri aggiorna i telespettatori sul caso di Yara Gambirasio. Mentre i genitori della tredicenne esigono maggior rispetto per la privacy della propria famiglia, le indagini proseguono a tappeto. Perché gli inquirenti sono alla ricerca di un furgone bianco immatricolato nel 2006?

A Quarto Grado, inoltre, la vicenda di Guerrina Piscaglia, madre scomparsa nell’Aretino lo scorso 1° maggio, e il nuovo appello della madre di Fabrizio Corona, che chiede la grazia per il figlio detenuto nel carcere di massima sicurezza di Opera.

Nei giorni in cui in Vaticano è in corso il Sinodo straordinario sulla famiglia, il settimanale di Rete 4 tiene alta l’attenzione sul fenomeno della violenza in ambito domestico e invita i telespettatori a partecipare alla campagna di sensibilizzazione “IO DICO NO”. Il pubblico può inviare alla redazione un video o una foto con un palloncino bianco (simbolo dell’iniziativa) a quartogrado@mediaset.it, o postarlo sui social con gli hashtag #iodicono e #quartogrado.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting