TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 ottobre 2013

stasera-morandiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, commedia, con Luca Zingaretti. La pazienza del ragno

21.05 – NCIS, serie tv, poliziesco

S10E17 – L’emulatore: Il barbiere di Gibbs teme che suo figlio possa essere coinvolto in un crimine che ha creato una tempesta mediatica, così si rivolge a lui affinché possa trovare delle prove per scagionare il ragazzo.

S08E20 – Conflitti: La squadra di Gibbs sta indagando sull’omicidio di un marinaio sotto la direzione dell’agente E.J. Barrett, ma la cosa crea tensioni all’interno del gruppo. Ziva presenta il suo fidanzato al resto del team…

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. “Tra il dire e il fare”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Gianni Morandi Live in Arena, musica, concerto, intrattenimento, con Gianni Morandi

Gianni Morandi con la sua band e un’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis composta dai migliori giovani musicisti d’Italia e tanti altri ospiti. Uno spettacolo unico con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

21.10 – L’incredibile Hulk, film, supereoi, USA 2008. Regia: Louis Leterrier – Cast: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt. 

Trama: Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalità, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici…

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Mother, film, crime, thriller, Corea Del Sud 2009. Regia: Bong Joon-ho. Cast: Kim Hye-ja, Won Bin, Jin Ku.

Trama: Do-joon è timido ventottenne con un ritardo mentale. Accusato su basi indiziarie del brutale omicidio di una ragazza, durante l’interrogatorio è costretto a firmare una confessione. Convinta della sua innocenza, la madre cerca ostinatamente un altro colpevole, scandagliando, con non poche sorprese, la vita e l’ambiente della vittima.

21.15 – Tv Talk, attualità, televisione, conduce Massimo Bernardini, replica

Il programma allarga i propri orizzonti all’analisi critica del linguaggio del piccolo schermo, sia di tv generalista sia di “nuova tv”.

rai-movie_oriz

21.10 – Doc, film, western, USA 1971. Regia: Frank Perry. Cast: Stacy Keach, Faye Dunaway, Harris Yulin.

Trama: Doc Holliday, famoso giocatore di poker, arriva a Tombstone in Arizona nel bel mezzo della campagna per la candidatura dello sceriffo Wyatt Earp, fortemente ostacolata dalla gang dei Clanton. Doc decide di unirsi a Earp e ai suoi fratelli, mentre i sette Clanton li attendono per un duello decisivo all’ O.K. Corral.

rai-premium_oriz

21.10 – Il signore della truffa, fiction, commedia, con Gigi Proietti

21.10 – Gli abbracci spezzati, film, drammatico, Spagna 2009. Regia: Pedro Almodovar – Cast: Penelope Cruz, Jose’ Luis Gomez, Tamar Novas, Lluis Homar.

Trama: In un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e la donna amata, Lena. Da allora la sua vita non e’ stata piu’ la stessa, nonostante l’aiuto economico e morale della sua amica e direttrice di produzione Judit García. Poi, una notte, Harry decide di raccontare la sua storia al figlio di Judit.

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina.

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – 28 settimane dopo, film, horror fantascientifico, UK/Spagna 2007. Regia: Juan Carlos Fresnadillo – Cast: Rose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine Mccormack. 

Trama: La Gran Bretagna e’ devastata dalla terribile epidemia di un virus che si diffonde rapidamente tra gli esseri umani, trasformando i contagiati in esseri omicidi e senza alcun controllo. Dopo circa 28 settimane di quarantena, il virus sembra debellato; la ricostruzione puo’ iniziare. Ma un portatore del letale virus sfugge al controllo e ben presto l’epidemia si diffonde nuovamente gettando, ancora una volta, l’intero paese nello scompiglio piu’ totale.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S01E05 – Il ritratto: L’FBI assegna Caffrey e Burke il recupero di un ritratto rubato. Mentre Neal cerca di capire la provenienza del ritratto, i suoi colleghi sono impegnati a svelare l’identita’ del ladro.

S01E06 – L’ultima partita: Molte sfide attendono Caffrey e Burke, mentre lavorano ad un caso a Chinatown: dopo essersi imbattuti nel mondo del crimine organizzato, hanno a che fare con agenti senza scrupoli dell’Interpol, oltre a ritrovarsi coinvolti in una partita di Pai Gow.

mediaset-extra_new

21.15 – L’Onore e il Rispetto, serie tv, drammatica, Italia 2005. Regia: Salvatore Samperi – Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi

S01E05: Mentre Santi si distingue subito nella sua attivita’ di magistrato per la lotta contro la mafia, Tonio matura la sua rottura con don Rosario: con la complicita’ di Nella ha messo su un’attivita’ basata sul ricatto a politici ed imprenditori attraverso dei video rubati. Quando don Calogero arriva dalla Sicilia, il giovane boss ha la possibilita’ di fargli una grande sorpresa all’insaputa di Don rosario: Tonio e’ il neoeletto presidente del consorzio delle imprese appaltatrici per i lavori di un grande ospedale torinese. Don Rosario schiatta d’invidia di fronte all’ammirazione del grande capo, ma e’ costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Saverio Sala e Olga, come sempre splendida, organizzano un grande ricevimento: e’ presente tutta la Torino che conta, tra cui il direttore del banco di Milano, Ippolito Squisito. E’ presente anche Tonio, con imbarazzo e fastidio di Olga. Nel frattempo il procuratore Donelli invita Santi a far parte del pool antimafia da lui costitui…

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Good luck Chuck – Charlie viene prima di tuo marito, film, commedia,  USA/Canada 2007. Regia: Mark Helfrich. Cast: Dane Cook, Jessica Alba, Dan Fogler, Lonny Ross, Connor Price, Caroline Ford, Troy Gentile, Sasha Pieterse, Chelan Simmons.

Trama: Charlie è vittima di un incatesimo, che gli impedisce di trovare l’anima gemella. In compenso, tutte le donne con cui flirta, subito dopo si sposano. In suo aiuto arriva Cam.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere – Belgio, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.20 – Top Gear, show, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S06E09, S06E10: Double Bind

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia. Ep. 4: Le Galassie

21.50 – Il mostro delle galassie, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Non desiderare la donna d’altri, film, drammatico, Danimarca 2004. Regia: Cast: Susanne Bier. Connie Nielsen, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, Bent Mejding.

Dalla casa di produzione del regista Lars Von Trier, un piccolo gioiello del cinema danese. Due fratelli opposti per scelte di vita e carattere al centro di un insolito triangolo amoroso. Michael è un militare in carriera, ha una bella moglie e due bambine, il pupillo dei genitori. Il fratello più giovane, Jannik, è l’esatto contrario: vita sregolata, appena uscito di galera, duro, inarrivabile, refrattario ai legami. Ma quando Michael, in Afghanistan per una missione speciale dell’Onu, viene abbattuto col suo elicottero, ogni vita avrà la sua svolta, e una mossa nel gioco dell’attrazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting