TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 settembre 2013

stasera-abito-sposa-bhTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent-show, conduce Carlo Conti. Tutte le imitazioni di stasera »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Qualunquemente, film, commedia, Italia 2011. Regia: Giulio Manfredonia. Cast: Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina.

Trama: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero? E’ stata una sua scelta? O qualcuno trama nell’ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la  famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un “pericoloso” paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di “salire in politica” per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare…

21.10 – Baciamo le mani, Palermo New York 1958, serie tv, drammatica, Italia 2012. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. Sesta puntata, anticipazioni »

21.10 – Iron Man, film, azione, supereroi, USA 2008. Regia: Jon Favreau – Cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges.

Trama: Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Sabrina Scampini. I casi di stasera »

21.10 – Senza via di scampo, film, thriller, drammatico, USA 1987. Regia: Roger Donaldson. Cast: Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton.

Trama: Un ufficiale di Marina entra nello staff del ministro della Difesa. Conosce una ragazza e se ne innamora. Ignora però che è l’amante del suo capo…

21.10 – Star Trek III – Alla ricerca di Spock, film, fantascienza, USA 1984. Regia: Leonard Nimoy. Cast: Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner, Christopher Lloyd.

Trama: Dopo aver scoperto che Spock è ancora vivo, Kirk decide di raggiungere l’amico disperso sul pianeta Genesis. Per farlo, recupera l’astronave Enterprise, destinata alla demolizione…

21.15 – Noodle Road – Spaghetti Story, doc, cucina

La puntata di stasera: Invenzione sopraffina: Come furono scoperti i noodles? La verità fu sepolta assieme ad una mummia, in una tomba nel deserto della Cina, 2500 anni fa. In questo viaggio alla scoperta della nascita dei noodles attraversiamo l’antica Mesopotamia, per scovare il primo grano, i deserti della Cina, per portare alla luce i primi noodles, per poi giungere a Xian, la prima città cosmopolita.

rai-movie_oriz

21.10 – Harley Davidson e Marlboro Man, film, azione, USA 1991. Regia: Simon Wincer. Cast: Mickey Rourke, Don Johnson, Daniel Baldwin.

Trama: Harley e Marlboro sono due amici molto tosti: il primo e’ un motociclista spericolato e il secondo un urban cowboy dal cuore d’oro. Cosa non farebbero per un amico? Praticamente tutto, compreso organizzare una rapina per vendicarsi di una banca corrotta che ha portato sul lastrico il loro barista preferito. Ma le loro buone intenzioni finiscono in un tombino quando si accorgono di aver rapinato il portavalori sbagliato, trovandosi in mano un quantitativo ingente di droga sintetica. Ora dovranno fare i conti non solo con i banchieri corrotti ma anche con la malavita organizzata…

rai-premium_oriz

21.10 – Il sogno del maratoneta, miniserie, biografica, con Luigi Lo Cascio, Laura Chiatti, Andy Luotto, Roberto Nobile.

Trama: La fiction racconta la storia romanzata del leggendario Dorando Pietri, qui interpretato da Luigi Lo Cascio, atleta italiano vincitore (poi squalificato) della maratona alle Olimpiadi di Londra del 1908.

21.10 – Romeo deve morire, film, azione, USA 2000. Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong. 

Trama: Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

21.10 – Semplicemente irresistibile, film, commedia, USA 2000. Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang.

Trama: Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ semplicemente irresistibile!

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Sarah Lancaster, Adam Baldwin.

S02E03 – Chuck vs il microchip: Chuck e Sarah stavolta, con l’aiuto del redivivo Bryce, devono recuperare un microchip, contenente informazioni segrete, prima che cada nelle pericolose mani della Fulcrum. La missione si svolge durante una festa esclusiva in casa di un miliardario, un certo Von Hayes, che, in possesso del suddetto microchip, vuole venderlo ad un agente della Fulcrum. La situazione si complica perche’ Bryce e Sarah devono fingersi una coppia innamorata, mentre Chuck, nelle vesti di un cameriere, e innamorato della ragazza, non riesce a mantenere il distacco necessario, di fronte alle smancerie della coppia. La missione, fra mille difficolta’, si conclude positivamente, ma Bryce fa capire all’amico Chuck, che Sarah e’ troppo coinvolta emotivamente nei suoi confronti, e che questo puo’ metterla in serio pericolo. Chuck, allora, suo malgrado, decide di rinunciare ad ogni coinvolgimento emotivo con lei…

S02E04 – Chuck vs i Cougars: Sarah si imbatte in una sua rivale delle scuole superiori, Heather Chandler…

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E14 – Vittime di guerra: Il gruppo Lightman usa tutti i metodi a propria disposizione per cercare di salvare un veterano dell’Iraq e la sua famiglia. Inoltre Lightman dovra’ affrontare delle verita’ inquietanti riguardanti il proprio passato…

S02E15 – Una testimonianza difficile: Lightman viene assunto dalla polizia di Washington per fare un’analisi della vittima di una sparatoria che e’ rimasta paralizzata…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s, replicaAnticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Le audizioni, talent show, musicale, conduce Alessandro Cattelan.

Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio saranno impegnati nella ricerca dei 12 finalisti. Partendo da 60 mila iscritti ai casting, nel corso di quattro mesi intensissimi di selezioni, i giudici sono riusciti a trovare 12 veri e propri talenti. Speranze, aspirazioni, emozioni, sogni coronati o infranti di migliaia e migliaia di giovani punteggiano il racconto del percorso fatto dai 12 per giungere alla fase live del gara.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa: Beverly Hills, reality show/factual, matrimonio.

22.10 – Abito da damigella cercasi, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Killer Karaoke, game show

giallo_logo

21.00 – Harper’s Island, serie tv, thriller, horror, S01E07: Thrack, splat, sizzle; S01E08: Gurgle.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, incidenti aerei

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting