TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara d’Urso: “Domenica In di Mara Venier batterà la mia Domenica Live”

barbara-durso_domenica-live_2013Quelle che leggete nel titolo sono proprio parole uscite dalla bocca di Barbara d’Urso. Può sembrare strano sentire delle parole così umili e per niente auto-celebrative da parte di Carmelita da Cologno ma è proprio quanto ha dichiarato in un’intervista a il Giornale in occasione della partenza di Domenica Live (dal 29 settembre ore 13.55). 

Negli scorsi anni La Vita in Diretta di Mara Venier batteva regolarmente Pomeriggio Cinque della d’Urso. Quest’anno il pomeridiano di Rai1 condotto da Paola Perego e Franco Di Mare esce quasi sempre sconfitto dal confronto col pomeridiano di Canale 5. Ma Barbarella non potrà dormire sonni tranquilli… Ritroverà, infatti, la Venier nello scontro domenicale. A questo proposito la d’Urso sembra mettere le mani avanti e dichiara:

Sono assolutamente certa che sarò battuta. […] Perché Mediaset, rispetto alla Rai, ha obiettivi diversi. […] Ciascuna di noi farà la sua strada.

Nell’intervista la d’Urso parla anche del suo stile di conduzione:

Non mi fermo mai a fare analisi. Mi limito ad essere me stessa. Sarà banale ma è così. È proprio perché sono me stessa, che scateno reazioni, spesso contrapposte. Ma io sono soddisfa di non suscitare solo tiepide reazioni. È vero: la gente mi adora oppure mi detesta. È comunque un segno, no?

Barbara rivela anche quale sarà lo stile della nuova stagione di Domenica Live (che quest’anno andrà in onda da Cologno Monzese e non da Roma):

Solare, positivo, propositivo. È stata una delle prime cose che abbiamo deciso col direttore di Videonews, Mario Giordano. Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting