TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Otto e mezzo con Lilli Gruber torna lunedì 9 settembre

otto-e-mezzo_lilli-gruberDa lunedì 9 settembre 2013, Lilli Gruber torna nell’access prime time di La7 con Otto e mezzo


La rossa del giornalismo italiano si riprende lo spazio che in estate era stato affidato a Luca Telese, pronto a traslocare a Mediaset per condurre Matrix.

Da quest’anno Otto e mezzo andrà in onda anche il sabato sera con una puntata particolare. Lilli Gruber spiega come sarà questa puntata “aggiuntiva”:

Non saremo legati alla cronaca quotidiana  ma avremo ospiti in grado di interpretare lo spirito del tempo

Una sorta di “settimanale” di Otto e mezzo, spiega il direttore di rete Paolo Ruffini. Ospite fisso del sabato sarà Beppe Severgnini (qualcuno prima o poi ci dovrà spiegare se sono gli altri a sopravvalutare Severgnini o se siamo noi a sottovalutarlo…).


La puntata del sabato sarà registrata il giorno prima, ma non si esclude la possibilità di andare in diretta in caso di notizie o eventi importanti o dell’ultim’ora. ma non è escluso che in caso di necessità si vada in diretta e si metta in piedi anche qualche speciale.

A coadiuvare il lavoro della Gruber ci sarà, anche quest’anno, Paolo Pagliaro, con il suo Punto. Dietlinde detta Lilli potrà inoltre fare affidamento sui sondaggi di Demopolis, sulla regia di Fabio Ballini e su Stefania Bucciarelli come produttore esecutivo.

GLI ASCOLTI: Nella scorsa stagione Otto e mezzo ha raggiunto un ascolto medio di quasi 1,8 mln di spettatori con uno share medio del 6.36%. Tra i laureati la percentuale media di share sale al 15,2%

(fonte Ansa)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting