TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 7 agosto 2013 (ospiti e temi)

Mercoledì 7 agosto 2013, Rai2, in prima serata, propone una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro (ultima puntata del ciclo estivo, la trasmissione torna il 28 agosto per cominciare la nuova stagione autunnale). 


Ecco i temi della puntata:

Non solo il terremoto provocato dalla sentenza Berlusconi, a indebolire l’esecutivo sono soprattutto le tensioni e gli umori all’interno dei due grandi partiti della maggioranza. Berlusconi, nel suo discorso di domenica, ha ribadito che il governo Letta deve andare avanti, ma fino a quando riuscirà a placare le spinte centrifughe dei falchi del suo partito? E in che modo riuscirà a gestire le anime di Forza Italia una volta davvero agli arresti domiciliari? Il clima che si respira all’interno del Pd non è meno esplosivo. Non è scontato che l’asse Letta-Napolitano, possa tenere, anche dopo le brevi ferie estive e resistere alle spinte di chi sarebbe pronto a staccare la spina. Da Bersani a Renzi ad Epifani, sono comunque in molti all’interno del partito a chiedere una verifica sulla linea da adottare.

Ospiti in studio: il Ministro per le Riforme Gaetano Quagliariello (Pdl), la presidente della regione Friuli Debora Serracchiani (Pd) e i giornalisti Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale) e Tommaso Cerno.

Come ogni settimana, servizi, collegamenti, analisi aiuteranno a far chiarezza nel clima confuso con cui ci si appresta ad andare in vacanza.

L’intervista di Nicola Porro a fine puntata è con Flavio Briatore. Domande a 360 gradi ad uno dei personaggi più popolari della nostra attualità. Imprenditore, manager di Formula uno, proprietario e animatore dei più gettonati locali alla moda.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting