TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva (replica), anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Le Tre Rose di Eva (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 15.40) della settimana dal 22 al 26 luglio 2013


Da questa settimana cambia il palinsesto pomeridiano e preserale di Canale 5. Vengono sospese le repliche di The Money Drop, raddoppia l’appuntamento con Le Tre Rose di Eva e, alle ore 18, andrà in onda un tv movie.

Lunedì 22 luglio 2013

Un grave incidente crea l’occasione per il riavvicinamento di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): di fronte ad un pericolo incombente la ragazza capisce quanto ancora lo ami e come non possa piu’ vivere senza di lui.

Edoardo Monforte (Luca Capuano) inizia a meditare la sua vendetta verso il fratello Alessandro. Nel frattempo, Alessandro e Aurora continuano la loro indagine sul passato.

Martedì 23 luglio 2013

Alessandro (Roberto Farnesi) e’ sempre piu’ convinto che Eva (Barbara De Rossi), la madre di Aurora (Anna Safroncik), potrebbe essere stata l’assassina di suo padre. Anche Aurora inizia ad avere dei dubbi sulla propria madre, scomparsa anni prima.

All’insaputa di Aurora, Alessandro incontra un misterioso personaggio e recupera un importante documento che potrebbe far luce sull’omicidio di Luca (Mario Lucarelli). Nel frattempo, l’accordo che Edoardo (Luca Capuano) ha stretto con Camerana (Luca Ward) ai danni del fratello Alessandro, si rivela una trappola.

Mercoledì 24 luglio 2013

Alessandro (Roberto Farnesi) confessa ad Aurora (Anna Safroncik) i suoi incontri segreti e la ragazza reagisce duramente, accusandolo di averle mentito ancora una volta. Il procuratore Uberti (Lorenzo Majnoni) apre le indagini sull’ennesimo assassinio consumatosi nella piccola cittadina di Villalba.

Edoardo (Luca Capuano) continua la sua macchinazione per incastrare il fratello e prova a coinvolgere il resto della famiglia Monforte. Matteo (Rocco Giusti) e’ l’unico a tirarsi indietro e a mostrare solidarieta’ nei confronti di Alessandro.

Giovedì 25 luglio 2013

Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono sicuri che, al centro di tutti i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba, ci sia Ruggero Camerana (Luca Ward), come lascia intendere la registrazione contenuta in un DVD inviato alle Taviani.

Viola (Victoria Larchenko) ha un malore e viene portata in ospedale da Edoardo (Luca Capuano). Alessandro mette a repentaglio la propria vita pur di salvare sua moglie.


Venerdì 26 luglio 2013

Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sono vicini a scoprire il vero colpevole dell’omicidio di Luca (Mario Lucarelli) e la ragione della scia di delitti che ha insanguinato Villalba. Ruggero Camerana (Luca Ward) con un’abile mossa spiazza i suoi nemici. Edoardo (Luca Capuano) teme per la sua incolumita’ ma gli eventi gli daranno una nuova e inaspettata occasione di rivincita. Intanto, Alessandro fa una scoperta che lo turba profondamente ma che lo conduce alla verita’ finale.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting