TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La7, palinsesto autunno 2013

la7-palinsesto-autunno2013

Al netto della cancellazione dei programmi con bassi ascolti, il palinsesto di La7 per l’autunno 2013 rimane piuttosto simile a quello della stagione appena conclusa. 


Questi, in breve, gli elementi chiave del palinsesto autunnale 2013:

  • Tornano nella prossima stagione: Michele Santoro, Lilli Gruber, Corrado Formigli, Maurizio Crozza, Daria Bignardi.
  • Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nuovi conduttori nella prossima stagione
  • Dieci prime time  con Enrico Mentana
  • La nuova stagione di Grey’s Anatomy e grandi fiction in prima visione

Il palinsesto 2013/2014 di La7 vede quindi la conferma dei principali protagonisti della stagione appena conclusa, che racchiude le teste di serie dell’informazione e dell’entertainment televisivo italiano.

Ad arricchire l’offerta dell’informazione di La7 arriva Salvo Sottile, pronto ad occuparsi di cronaca e attualità. Sempre nel programma di rafforzamento della rete, approda a La7 anche Gianluigi Paragone.

LA PROGRAMMAZIONE QUOTIDIANA

Il TgLa7 di Enrico Mentana e le tre edizioni quotidiane (7:30, 13:30 e 20:00), il TgLa7 
Cronache, le Edizioni Straordinarie e gli Speciali (con anche Bersaglio Mobile, Faccia a Faccia, Film Cronaca e Film Evento), si confermano il pilastro attorno a cui si snoda il palinsesto, offrendo un continuo servizio di aggiornamento e approfondimento sui fatti della giornata. Nella prossima stagione, inoltre, l’informazione a cura del TgLa7 si arricchisce con dieci speciali condotti dal direttore Enrico Mentana.

Ogni mattina, tornano le attente analisi di Omnibus e di Coffee Break con Tiziana Panella. Novità per L’Aria Che Tira di Myrta Merlino, che in autunno accompagnerà i telespettatori fino all’edizione del telegiornale delle 13:30 e che ogni sabato rinnova l’appuntamento con il suo Diario.

Cardine dell’access prime time, l’appuntamento quotidiano con Otto E Mezzo di Lilli Gruber, che nella nuova edizione, in onda da lunedì 9 settembre, conquista anche la serata del sabato.


PRIME TIME

  • A partire da lunedì 9 settembre, torna l’appuntamento settimanale con le inchieste e i dibattiti di Piazzapulita di Corrado Formigli.
  • Ogni martedì, La7 riapre le porte del Seattle Grace Hospital, con gli episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie di maggior successo internazionale, per la prima volta in chiaro.
  • Il mercoledì é dedicato al grande cinema. Tra i titoli più attesi – in prima visione in chiaro – The Social Network, Drive, I Ragazzi Stanno Bene, Truman Capote – A Sangue FreddoOltre Le Regole – The MessengerDal 2014, tornerà Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.
  • L’approfondimento del giovedì sera con Michele Santoro e la squadra di Servizio Pubblicoandrà in onda dal 26 settembre.
  • Confermato anche l’appuntamento di grande successo con la satira in diretta di Maurizio Crozza, mattatore del venerdì sera, impegnato da ottobre con un nuovo show che lo vede protagonista per l’intera stagione.
  • Il sabato di La7 sarà dedicato a un classico delle serie tv, amatissimo dalle famiglie: le nuove indagini – in prima visione – de L’Ispettore Barnaby.
  • La domenica sera, una nuova produzione.

Ancora da collocare le nuove trasmissioni di Sottile e Paragone.

E INOLTRE…

Grazie all’accordo con Sky Italia, l’offerta di fiction e serie tv si arricchisce con produzioni originali italiane come In Treatment (con Sergio Castellitto e Kasia Smutniak), Faccia D’Angelo (con Elio Germano) e Un Natale Con I Fiocchi (con Silvio Orlando e Alessandro Gassman).

E ancora, in occasione di grandi eventi storici e di costume, La7, come nella sua tradizione,
sarà pronta a modificare il palinsesto con programmazioni speciali.

Su La7d, si confermano gli appuntamenti di successo che hanno valorizzato l’animo cosmopolita e sofisticato del canale, a partire dalle migliori puntate di Cuochi e Fiamme con Simone Rugiati e La Mala Educaxxxion con Elena Di Cioccio. Inoltre, i telespettatori troveranno le nuove puntate della serie americana The Dr. Oz Show, fiction storiche come Sex And The City, eventi esclusivi come la giornata dedicata all’anniversario della morte di Stieg Larsson e alla celebre opera dello scrittore svedese e gustose novità in prima visione per il ciclo A Spasso Nel Cinema (Emotivi Anonimi, Le Donne Del Sesto Piano).

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting