TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Come un Delfino, da stasera su Canale 5

come-un-delfinoDopo il successo della miniserie in due puntate, Come un delfino, la fiction interpretata da Raoul Bova, diventa una serie in 4 puntate in onda su Canale 5 da stasera, mercoledì 15 maggio 2013


Le due puntate andate in onda nel 2011 furono un vero e proprio successo di pubblico:

  • prima puntata, 1° marzo 2011: 6.046.000 spettatori, share 22.89%
  • seconda puntata, 2 marzo 2011: 7.345.000 spettatori, share 27.9%

Il campione di nuoto Alessandro Dominici (Raoul Bova), dopo aver portato alla vittoria i ragazzi sbandati della comunità siciliana di Don Luca (Ricky Memphis), riesce a realizzare una piscina dove quei giovani potranno allenarsi. Inaspettatamente un’esplosione ad opera del capocosca Totuccio Scalese (Tony Sperandeo) distrugge l’impianto causando una tragedia. Nonostante il dolore e il danno Alessandro non si dà per vinto. Per cercare di allontanarsi dalla minaccia mafiosa, assieme a Don Luca e all’amico Spartaco (Maurizio Mattioli), porta con sé a Roma i Ragazzi del Sole. Qui Alessandro fa conoscenza con la bella giornalista Anna, (Giulia Bevilacqua), mentre i suoi nuotatori vivono gioie, delusioni, momenti difficili e nuovi amori. La criminalità però è ancora in agguato: impegnato negli allenamenti per le future Olimpiadi, Dominici dovrà nuovamente affrontare la malavita che vuole impedire ai Ragazzi del Sole di perseguire il loro sogno.

Con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini, Tony Sperandeo, Simonetta Solder, Tommaso Ramenghi, Gianluca di Gennaro, Jacopo Cavallaro, Gianluca Petrazzi, Andrea Troina, Federico Costantini, Alan Cappelli e tanti altri giovani e bravi coprotagonisti.

Questa serie è dedicata a Damiano Russo (attore della miniserie, morto nell’ottobre 2011, a 28 anni, in seguito ad un incidente stradale in moto)

Numero di serate: 4. Regia: Raoul Bova.

ANTICIPAZIONI COME UN DELFINO – LA SERIE, PRIMA PUNTATA, 15 MAGGIO 2013

Sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici e i Ragazzi del Sole, da lui allenati, hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto conquistando la medaglia d’oro. Quei giovani allo sbando e con precedenti penali hanno potuto realizzare il loro sogno: ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi. Le cose però non vanno come dovrebbero e Alessandro decide di portare i suoi ragazzi lontano dalla Sicilia. A Roma la squadra si troverà ad affrontare nuove vicissitudini…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting