TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Commissario Montalbano – Gita a Tindari, serie tv, poliziesco, giallo, con Luca Zingaretti (replica).

Trama: Un ragazzo viene ucciso davanti al portone di casa. Poco dopo un uomo si presenta alla Polizia perchè non ha notizie da giorni dei genitori. Montalbano scopre che i coniugi erano andati in gita a Tindari e che il giovane assassinato viveva nello stesso edificio….

21.05 – Criminal Minds, serie tv, crime, creata da Jeff Davis.

S07E04 – L’escluso; S07E05 – Il dolore della colpa; S07E06 – Al di là della morte

21.05 – L’album di Neripoppins, show con Neri Marcoré.

Torna il campionario di follie di Neripoppins, centrifugato in 90 minuti di puro divertimento: i dubbi di Tony e Frankie, i due mafiosi in continua oscillazione tra criminalità e filosofia, le lezioni di calcio del maestro di recitazione dell’Accademia Cuccuredda, le angosce per l’acquisto di un maglione, la discesa nell’inferno della burocrazia, le acrobazie linguistiche di Antonio Rezza, i monologhi di Paola Minaccioni e Giovanni Esposito. E ancora: il fascino di Annalisa e le suggestioni di Vinicio Capossela, Marco Mengoni che cerca di disintossicarsi dalla dipendenza della promozione discografica, Pippo Baudo rapito da un pericoloso criminale. Guidati dal passo leggero e divertito di Neri Marcoré, si ripercorre il viaggio nelle contraddizioni della nostra società, tra paradossi irresistibili e gag inedite. L’album di Neripoppins: tutto quello che avreste voluto rivedere e non avete mai osato chiedere.

21.10 – The Blind Side, film, drammatico, sportivo, USA 2009. Regia: John Lee Hancock. Cast: Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head.

Trama: Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo presenta all’allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali…

21.10 – Arrow, serie tv, azione, avventura con Stephen Amell.

S01E19 – Conti in sospeso: Una giovane donna incontra una morte violenta dopo essere uscita dal Verdant, il club di Oliver. Il Detective Lance e il suo nuovo collega, Hilton, informano Oliver e Tommy che la ragazza aveva preso la droga Vertigo. Oliver si reca immediatamente nell’istituto dove il Conte e’ ricoverato, ma scopre che non e’ lui che ha rimesso in circolazione la droga. Tuttavia il Conte riesce a scappare e la citta’ viene devastata da un fiume di droga e violenza…

S01E20 – Intrusioni: Deadshot torna a Starling City dopo aver assassinato sette persone oltreoceano e Diggle, Oliver e Felicity scoprono che, le forze dell’ordine stanno organizzando una trappola per catturarlo vivo. Diggle e’ sul sentiero di vendetta e vuole uccidere il killer di suo fratello, con o senza l’aiuto di Oliver. Laurel prende misure drastiche per proteggere un testimone, esacerbando la tensione tra Oliver e Tommy.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Ong Bak – Nato per combattere, film, azione, arti marziali, Thailandia 2003. Regia: Prachya Pinkaew. Cast: Tony Jaa, Perttary Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol.

Trama: Ting, un giovane di campagna  esperto combattente di muay thai, arriva nella tentacolare Bangkok per recuperare la testa di una statua sacra di Buddha trafugata dal suo villaggio.

21.15 – L’insostenibile leggerezza del prezzo, docu-reality.

Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, si sottopongono ad un originale esperimento: vengono mandati a scoprire la verità sulla provenienza e sui costi reali della produzione dei capi di abbigliamento a buon mercato, di cui sono appassionati consumatori. Per questo si trasferiscono in India e provano sulla loro pelle la fatica dei laboratori clandestini e trascorrono 15 ore al giorno con i locali, per produrre a tempo di record migliaia di articoli di abbigliamento destinati alle catene delle principali città del mondo occidentale. Un reality che mette a dura prova le comode certezze dei giovani consumatori e svela i meccanismi feroci di “sangue e sudore” che sono alla base di molti prodotti provenienti dai paesi che producono a buon mercato.

rai-movie_oriz

21.10 – Quién sabe?, film, western, Italia 1966. Regia: Damiano Damiani. Cast: Gian Maria Volonté, Klaus Kinski, Martine Beswick.

Trama: Un giovane americano accetta, dietro lauto compenso, di uccidere il capo dei rivoluzionari messicani. Per farlo, deve aggregarsi a un gruppo di ex ribelli.

rai-premium_oriz

21.10 – Mosè, film tv, genere biblico, Italia 1995. Regia: Roger Young. Cast: Ben Kingsley, Frank Langella, Christopher Lee, Anna Galiena, Enrico Lo Verso.

Trama: La storia di Mosé, colui che Dio sceglie per condurre il popolo d’Israele attraverso l’incredibile odissea che lo porterà dalla schiavitù in Egitto verso la libertà della Terra Promessa. Insieme al suo popolo deve combattere per costruire una nuova società secondo i comandamenti di Dio, libera dalla schiavitù, anche quella degli idoli e della ricchezza. L’epopea avvincente della Fede e della Libertà, perché l’Esodo di Mosé e del suo popolo é la metafora sempre attuale del cammino dell’umanità verso la salvezza.

21.10 – Shining, film, thriller, horror, USA 1980. Regia: Stanley Kubrick. Cast: Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers.

Trama: Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell’immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni…

21.10 – Bye Bye Cinderella, sit-com. Cast: Brenda Lodigiani, Marta Zoboli, Simona Borioni, Carola Clavarino; tutte le info ->.

Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile…

21.30 – Undici, talk show, calcio, conduce Gianluigi Pardo.

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Federica Nargi, replica.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Buying & Selling, factual, docu-reality.

Ep. 1 – I gemelli Drew e Jonathan Scott sono pronti ad affrontare una nuova sfida; aiutare i clienti a vendere la loro casa attuale e comprarne una nuova.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S01E09: Il prezzo della vergogna; S01E10: Il bimbo rapito.

focus_logo

21.00 – Alla conquista di Marte, doc, scienza, astronomia. Ep.5: Un nuovo mondo – Sei minuti di terrore; Ep.6: Viaggio su un pianeta mortale.

Il documentario di Focus Alla conquista di Marte dà il via al conto alla rovescia di una delle più epiche e potenzialmente pericolose missioni spaziali di questo secolo: lo sbarco dell’uomo su Marte. Una sfida che ha affascinato generazioni di esploratori e scienziati, coinvolgendo numerose agenzie spaziali internazionali, e che adesso è pronta a diventare realtà grazie agli studi di una task force di oltre 300 esperti provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Russia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting