TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 aprile 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo (new), Focus (new). Da oggi la nostra guida tv è più completa e vi regala molte più informazioni: delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, serie tv, poliziesco, giallo, con Luca Zingaretti, Il Sorriso di Angelica: trama ->

21.05 – I poliziotti di riserva, film, azione, commedia, USA 2010. Regia: Adam McKay. Cast: Mark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Eva Mendes.

Trama: Il detective e revisore dei conti Allen Gamble, del dipartimento di polizia di New York, ama il lavoro burocratico e preferisce stare dietro una scrivania piuttosto che affrontare il lavoro di strada. Tuttavia un giorno viene affiancato al detective Terry Hoitz, un ragazzo dai modi un po’ ruvidi che di recente è stato protagonista di un’imbarazzante sparatoria. Costretti a collaborare insieme, i due svolgono il loro lavoro idealizzando i poliziotti considerati i migliori della città, Highsmith e Danson, ma quando per loro si presenta l’opportunità di essere sotto i riflettori, le cose non andranno come previsto.

21.05 – La Grande Storia – Sandro Pertini, documentario, storia.

Il ritratto di un presidente straordinario, Sandro Pertini. A ripercorrere la sua lunga e ricca esperienza umana, politica e storica, Paolo Mieli. Il film-documento “Pertini” ripercorre con immagini in parte inedite e testimonianze esclusive la lunghissima e straordinaria vita di Sandro Pertini. Militante socialista, ricercato, esiliato, recluso, confinato per disposizione del Tribunale Speciale per la Sicurezza dello Stato, fuggì  in Francia assieme a Filippo Turati con l’aiuto di Carlo Rosselli. Il film-documento ripercorre poi gli anni della resistenza, la cattura da parte delle SS, la condanna a morte, la rocambolesca fuga dal carcere di Regina Coeli, l’arrivo a Milano, la lotta partigiana fino ai giorni della liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Poi l’elezione all’assemblea costituente e la sua ininterrotta passione politica e civile. All’età di ottantadue anni la carriera di Sandro Pertini sembra avviata verso un sereno tramonto ma  la classe politica, travolta dal terrorismo e dagli scandali, lo chiama, nel 1978, per ristabilire una fiducia ormai perduta tra i cittadini e le istituzioni. E lui diventa subito il Presidente di tutti, rinnova profondamente il rapporto tra la prima carica dello stato e i cittadini: esce dal Quirinale, scende tra la gente, riceve ogni giorno centinaia di studenti, rimprovera ministri e sottosegretari, allo stadio gioisce come un ragazzino. Qualcuno dice che umanizza le istituzioni, altri lo definiscono il primo Presidente mediatico. Di certo ancora oggi il suo ricordo è vivo nel cuore di tutti gli italiani..

21.10 – Il Diavolo veste Prada, film, commedia, USA 2006. Regia: David Frankel. Cast: Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker.

Trama: Assunta in prova alla redazione di “Runway”, la neolaureata Andy Sachs si scontrerà con il mondo della moda, le feste esclusive e l’invidia delle colleghe. A darle del filo da torcere ci sarà la direttrice della prestigiosa rivista Miranda Priestley…

21.10 – Arrow, serie tv, azione, avventura con Stephen Amell.

S01E11 – La Prova: Starling City, diversi furgoni portavalori vengono rapinati. Oliver scopre che la tattica d’assalto é la stessa effettuata in Afghanistan da Ted Gaynor, superiore di Diggle ai tempi della sua missione. Thea riceve da alcune amiche come regalo per il suo diciottesimo compleanno della droga chiamata Vertigo. La prova e mentre è alla guida della sua nuova auto ha un incidente. Moira chiede a Malcom la prova che Walter è ancora vivo mentre Tommy riceve l’ennesima delusione da parte del padre.

S01E12 – Vertigine: Thea, la sorella di Oliver, viene arrestata dopo aver assunto una nuova e terribile droga, conosciuta con il nome di “Vertigo”. Oliver vuole trovare a tutti i costi lo spacciatore, detto “il conte”, e per questo si finge un nuovo finanziatore del mercato criminale organizzato interessato ad una grossa partita della micidiale droga.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, politica,economia, conduce Paolo Del Debbio (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, politica, economia, conduce Corrado Formigli (scopri gli ospiti e gli argomenti della puntata ->)

21.10 – Il furore della Cina colpisce ancora, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1971. Regia: Lo Wei, Wu Chia Hsiang. Cast:  Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tony Liu, Lam Ching-ying, Malalene, James Tien, Yin-Chieh Han.

Trama: Cheng Chao-an trova lavoro come operaio in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Quando scopre che si tratta di una base per il narcotraffico, decide di ribellarsi.

21.15 – L’insostenibile leggerezza del prezzo, docu-reality.

Sei ragazzi inglesi, fanatici della moda, si sottopongono ad un originale esperimento: vengono mandati a scoprire la verità sulla provenienza e sui costi reali della produzione dei capi di abbigliamento a buon mercato, di cui sono appassionati consumatori. Per questo si trasferiscono in India e provano sulla loro pelle la fatica dei laboratori clandestini e trascorrono 15 ore al giorno con i locali, per produrre a tempo di record migliaia di articoli di abbigliamento destinati alle catene delle principali città del mondo occidentale. Un reality che mette a dura prova le comode certezze dei giovani consumatori e svela i meccanismi feroci di “sangue e sudore” che sono alla base di molti prodotti provenienti dai paesi che producono a buon mercato.

rai-movie_oriz

21.10 – Furia Selvaggia, film, western, USA 1958. Regia: Arthur Penn. Cast: Paul Newman, Lita Milan, John Dehner.

Trama: Il vagabondo William Bonney perde il suo piùcaro amico e datore di lavoro, ucciso da un manipolo di commercianti di bestiame fra i quali si nasconde lo sceriffo locale. Il ragazzo decide di vendicarsi, e uno dopo l’altro elimina tre dei quattro omicidi. Ma l’ultima vendetta è fatta a tradimento dell’amico Pat Garrett, il quale accetterà di indossare la stella d’argento per consegnare Billy alla giustizia..

rai-premium_oriz

21.10 – Genesi: La creazione e il diluvio, film tv, genere biblico, Italia/Germania/USA 1944. Regia: Ermanno Olmi. Cast: Hannabi Abdelialil, B.Haddan Mohammed, Sabir Aziz, Haddou Zoubida, Omero Antonutti (voce)

Trama: La creazione dell’uomo e della donna, il peccato di Adamo ed Eva tentati dal serpente, la cacciata dal Paradiso Terrestre, il primo delitto dell’umanità con il fratricidio di Caino, la condanna di Dio, la corruzione dilagante e la malvagità umana, il dolore di Dio per i peccati degli uomini, la scelta di Noé, uomo giusto e integro, la costruzione dell’Arca, il diluvio, l’origine della nuova umanità e il patto di Alleanza eterna tra Dio e ogni essere vivente.

21.10 – Bugie, baci, bambole e bastardi, film, drammatico, USA 1998. Regia: Anthony Drazan. Cast: Sean Penn, Kevin Spacey, Robin Wright Penn, Chazz Palminteri.

Trama: Foto di gruppo di una baraonda (hurlyburly) di disperati nevrotici sullo sfondo di Malibu, spiaggia per ricchi a Los Angeles, con il mondo hollywoodiano all’orizzonte. Una situazione piu’ che una storia, quella di tre amici: il cocainomane Eddie (S. Penn) e il gelido Mickey (K. Spacey), direttori di casting, e Phil (C. Palminteri), iracondo attore disoccupato alla deriva, che non resistono allo stress della giungla quotidiana, stanno male con se stessi e con le loro donne, e si fanno del male.

21.10 – Se devo essere sincera, film, commedia, Italia 2004. Regia: Davide Ferrario. Cast: Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano.

Trama: Adelaide insegna lettere in un liceo di Torino ed è sposata con Renzo, insegnante di pratica automobilistica.  La noia di una vita troppo abitudinaria viene spezzata quando una collega di scuola viene trovata morta.  Dell’accaduto si occupa il tranquillo ispettore di polizia Gaetano…

21.30 – Hot Shots!, film, commedia, parodia, USA 1991. Regia: Jim Abrahams. Cast: Charlie Sheen, Cary Elwes, Valeria Golino, Lloyd Bridges.

Trama: Coraggioso pilota, affiancato da bella psichiatra, parte per una pericolosa missione. Sboccia la passione mentre cattivi industriali cercano di boicottarli…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, varietà, comico con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, replica.

21.10 – I lunedì al sole, film, drammatico, Spagna 2002. Regia: Fernando León de Aranoa. Cast:  Luis Tosar, Javier Bardem, Enrique Villén, Aida Folch.

Trama: Spagna, una città del nord che deve fronteggiare i problemi della crisi industriale. Santa, Josè, Lino, Reina, Amador, Serguei: amici da sempre, che dopo aver perso il lavoro ai cantieri navali, consumano i giorni tra bevute al bar, discorsi filosofici, e improbabili ricerche di nuove occupazioni. Fra le malinconie di un futuro difficile e le gioie momentanee che scrosciano all’improvviso. Sempre pronti a non dimenticare l’unico bene prezioso che è rimasto loro: la dignità. [fonte MyMovies.it]

cielo_new

21.10 – Affari di famiglia, factual, docu-reality.

Una reliquia sacra – Rick e Richard incontrano un cliente intenzionato a vendere una sacra reliquia che apparteneva alla prima santa americana, Elisabeth Seton.

Armi nascoste – I proprietari trattano il prezzo di una limousine del 1962. In seguito, un uomo propone l’acquisto di due particolari accendini a forma di pistola.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Nuove sfide per i collaudatori di veicoli Jeremy, James e Richard. Chi sarà il vip più veloce sulla pista di “Top Gear”?

giallo_logo

21.00 – L.A. Dragnet-Indagini a Los Angeles, serie tv, poliziesca, S01E01: L’assassino d’argento; S01E02: Le guerre tra poveri.

focus_logo

21.00 – Polvere di stelle – Alla scoperta delle comete, doc, scienza, astronomia


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting