TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici, il serale parte il 6 aprile. In giuria anche Sabrina Ferilli e Harrison Ford

sabrina-ferilli_amici_maria-de-filippi

Sabato 6 aprile 2013, ore 21.10 su Canale 5, parte il Serale di Amici di Maria De Filippi.  


Leggi anche: Amici: ospiti e squadre del serale

La prima puntata del Serale vedrà l’eliminazione di due allievi e non ci sarà il televoto. Questo fa presupporre che la puntata verrà registrata anticipatamente (sulle puntate successive non ci sono ancora informazioni).

La giuria artistica sarà composta dall’attore Luca Argentero, dal deejay e producer Gabry Ponte e da Sabrina Ferilli. Il quarto giudice sarà una star internazionale del calibro di Harrison Ford (verosimilmente solo per la prima puntata).

Sabrina Ferilli ha parlato del suo nuovo impegno in un’intervista a Repubblica di stamani. A proposito dell’amica Maria De Filippi, l’attrice dichiara:

Sono innamorata di Maria De Filippi, ha una saggezza d’altri tempi, glielo dico sempre: “Siamo vecchie dentro”. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque […] Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa.

La dichiarazione della Ferilli di non essere snob non potrà che far piacere alla De Filippi, da sempre “in guerra” contro i radical-chic!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting