Alla vigilia della chiusura della campagna elettorale, Italia Domanda, l’approfondimento politico del Tg5, ospita Mario Monti, Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani.
I leader dei principali schieramenti politici in corsa alle prossime elezioni saranno ospiti nello studio del direttore Clemente J. Mimun, stasera, giovedì 21 febbraio, in prima serata, su Canale 5.
Nei cinquanta minuti a disposizione di ciascuno, Monti, Berlusconi e Bersani (nell’ordine annunciato e determinato da un sorteggio effettuato la scorsa settimana) ripercorreranno i punti centrali dei loro programmi al centro di una delle campagne elettorali tra le più accese degli ultimi anni.
Nel contraddittorio previsto anche l’intervento del direttore dell’agenzia di stampa Ansa, Luigi Contu, e dell’editorialista della Stampa, Marcello Sorgi.
La puntata sarà sottotitolata alla pagina 777 di Mediavideo. La Direzione del Tg5, infatti, ha deciso di attivare il servizio di sottotitolazione del Teletext di Canale 5, per dare anche ai non udenti la possibilità di seguire il contenuto dell’incontro con i leader dei tre principali schieramenti politici in corsa.