TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 17 gennaio 2013

Stasera su Rete4, eccezionalmente di giovedì (per non andarsi a sovrapporre con Italia Domanda, altro programma di informazione di Mediaset, previsto per domani su Canale 5), andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma


Gli importanti sviluppi sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa sono centro della puntata di stasera. Nel corso della puntata, il settimanale di Rete 4 torna anche sull’omicidio di Melania Rea: secondo il Giudice Tommolini, Salvatore Parolisi ha ucciso la moglie e, in seguito, avrebbe messo in atto un depistaggio.

Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa dell’aereo scomparso a Los Roques, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici. Nuove indiscrezioni sulla rotta seguita dal velivolo, sembrano accreditare l’ipotesi del dirottamento.

Nel giorno che segna l’inizio del processo a Giovanni Vantaggiato, per l’attentato alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi, Quarto Grado dà conto della vicenda con documenti inediti.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting