TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lo Spettacolo della Natura, da stasera su Rete 4

Stasera su Rete 4 arriva Lo Spettacolo della Natura, il programma che raccoglie il meglio della documentaristica internazionale. 


Volti della trasmissione saranno Tessa Gelisio, presentrice da sempre vicina alle tematiche green, e il fuoriclasse del rugby Martin Castrogiovanni. L’Azzurro della Nazionale di Rugby è un vero fenomeno mediatico e una scelta tutt’altro che casuale per il programma: è nota, infatti, la passione dell’atleta per gli animali, che nella sua casa di Leicester vive con un bulldog e tre conigli. Amato dai media, il gigante buono di 117 kg, con il suo look arruffato e fuori dagli schemi ha saputo farsi conoscere e amare anche da chi non ha mai visto un pallone ovale. Esperti di marketing e comunicazione, si sono scomodati per argomentare e commentare una vera e propria fenomenologia di “Castro”. Nato in Argentina da una famiglia di origine siciliana, Martin è considerato il miglior ‘uomo immagine’ cui l’Italia del Rugby possa disporre. Ora sta per iniziare una nuova avventura: quella in tv…


Al centro del programma, ovviamente, doc-evento di prima qualità, con immagini inedite al grande pubblico. Esclusiva per l’Italia: “Inside the Human Body” (produzione Bbc Worldwide), dove il corpo umano viene rivelato attraverso sofisticate e stupefacenti riprese; “Earth Flight” (produzione Bbc Worldwide), dove si racconta il Mondo dall’inedito punto di vista dei Grandi Migratori e “Mega Hunters” (produzione National Geographic), dove si narrano le incredibili avventure dei più grandi predatori del Pianeta declinati in Pack Hunters, Ultimate Predator, Predator Weapons, Predator Superpowers.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting