TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Once Upon A Time, episodio dell’8 novembre 2012 [su Rai4]

Dopo gli ascolti non entusiasmanti ottenuti su Rai2, Once Upon A Time – C’era una volta, continu su Rai4 che stasera trasmetterà l’episodio 18 della stagione 1. 


Stagione 1, episodio 18 – Lo Stalliere

Regina, ancora giovane e innocente, trascorre i pomeriggi andando a cavallo sotto l’occhio amorevole del padre ed in compagnia dello stalliere Daniel di cui è innamorata. La madre Cora, una potente strega, però sembra avere altri progetti per lei ossessionata dalla posizione sociale. Un giorno Regina si imbatte in una Biancaneve ancora bambina in sella ad un cavallo imbizzarrito e la salva guadagnando così la simpatia della piccola. Conseguenzialmente a questo incontro il Re, padre di Biancaneve, ammirando il gesto della ragazza la chiede in sposa. Regina decide subito di scappare con Daniel, il suo vero amore, ma viene però scoperta dalla piccola Biancaneve a cui spiega così il significato del vero amore e le chiede in seguito di mantenere il segreto. Biancaneve tuttavia viene ingannata dalla madre di Regina a rivelarle il segreto e, dopo aver scoperto il piano della figlia, uccide Daniel costringendo la figlia a sposare il re. Ecco svelato il motivo dell’odio della Regina cattiva nei confronti di Biancaneve.


Intanto a Storybrooke Emma viene aiutata dal misterioso scrittore sul caso di Mary Margaret, tornano sul luogo del delitto e trovano un pezzo di quella che potrebbe essere la pala usata per sotterrare lo scrigno. Si intrufolano a casa di Regina e la loro ricerca si rivela vincente. Quando il giorno dopo Emma va da Regina convinta di avere una grossa prova in mano scopre che già era stato occultato tutto, ed è convinta che sia stato lo scrittore a tradirla. Dopo poco scoprirà che la spia era Sidney che aveva lasciato una cimice in un vaso di fiori che le aveva portato in ufficio. Vedendo Mary portata via per il processo Emma ormai è convinta di aver perso definitivamente, ma Gold le dice che non è ancora finita e deve fare la sua mossa. La puntata finisce con la scoperta in un vicolo, da parte di Ruby, di Kathryn ancora viva.

(fonte Wikipedia)

2 commenti

  1. violino violino
    8 novembre 2012    

    non c’e su rai 4 one upon a time!!!!!!

  2. tuttotv_info tuttotv_info
    8 novembre 2012    

    in prima serata, inizia alle 21.10

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting