TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Torna Verissimo con Silvia Toffanin, da domani su Canale5

Domani, sabato 22 settembre 2012 alle 15.30, si apre su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto per la settima edizione da Silvia Toffanin. Con lei in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari


Quest’anno Verissimo rafforza la sua vocazione di settimanale televisivo tutto da sfogliare, con un occhio attento al mondo femminile.

Spazio alle storie intense e straordinarie che vedono protagoniste le persone comuni e alle interviste-ritratto ai personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Ma anche tanto lifestyle con i consigli di moda e tendenze di Jonathan; i suggerimenti sull’educazione dei figli e il rapporto con i genitori nello spazio curato da Francesca Valla e le notizie sulle nuove tecnologie e il mondo del mistero di Daniele Bossari.

Si parlerà anche di alimentazione, con l’introduzione in studio di una zona cucina. Nel corso del pomeriggio, un giovanissimo chef cucinerà piatti sfiziosi, veloci da preparare e attenti alla salute.

Il talk show di Canale 5 quest’anno approderà anche sul web. Il sito www.verissimo.it proporrà contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web sarà sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno del sito anche un blog, nel quale i telespettatori potranno avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting