TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado e Zelig Off: il lunedì di Italia 1 è all’insegna della comicità

Da lunedì 17 settembre 2012, la serata di Italia 1 sarà dedicata alla comicità e al cabaret: in prime time andrà in onda Colorado con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, mentre la seconda serata sarà occupata da Zelig Off, condotto quest’anno da Davide Paniate e Katia Follesa


Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, ha dichiarato:

Abbiamo deciso che in un momento come questo di polverizzazione degli ascolti è giusto connotare in qualche modo le serate per Italia 1 quindi lunedì sarà la serata della comicità e siamo anche sicuri che è stata un’ottima scelta.

Zelig Off sarà l’unica produzione originale per la seconda serata e a questo proposito Tiraboschi ha affermato:

Ovviamente siamo molto felici di questa conferma anche perché con Zelig Off Italia 1 può confermare la sua natura di televisione che sperimenta sempre cose nuove.


Alla presentazione di Zelig Off erano presenti anche Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, ideatori, autori e “dei ex machina” di Zelig. Poche le anticipazioni che i tre hanno rivelato sulla versione classica di Zelig. Nonostante che molti rumors diano Teresa Mannino e il Mago Forest in pole position per guidare lo show (confermato per gennaio 2013 su Canale 5), Gino e Michele non si sbilanciano e dichiarano:

Abbiamo deciso i conduttori già da giugno, ma ancora non abbiamo intenzione di rendere noti i nomi, quello che possiamo dire è che l’idea che regge sia Zelig che Zelig Off è di sfruttare al meglio le risorse interne.

I due autori rivelano che, nella prossima edizione, Zelig sarà sempre più cabaret e meno varietà. L’unica notizia certa è che lo show di Canale 5 lascerà il Teatro degli Arcimboldi per trasferirsi in una tensostruttura a Milano, probabilmente allestita in Piazzale Cuoco.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting