TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cielo, le novità di settembre

Un mese di settembre ricco di novità per Cielo (canale 26 e su Sky, canale 126), tra nuove produzione tv tutte italiane e prime tv free tra intrattenimento, comicità e satira. 


In anteprima assoluta per l’Italia arriva dal 18 settembre in prima serata The Apprentice, l’edizione italiana del più famoso e adrenalinico talent show sul mondo del business con un inedito Flavio Briatore nel ruolo del boss.

Spazio anche alla satira e alla comicità in prima serata, infatti, martedì 4 settembre arriva Corrado Guzzanti con Aniene 2-Molto rigore per nulla, mentre martedì 11 settembre è la volta di Paolo Rossi Reloaded. Due serate in prima tv free per ridere e riflettere del meglio e del peggio dei fatti di attualità dei giorni nostri.

Tutte produzioni interamente italiane, così come Sex Education Show con Nina Palmieri che, dal 14 settembre tutti i venerdì alle 23.00, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta dell’eros come non è mai stato raccontato in tv.

Dal 23 settembre, tutte le domeniche in prima serata, non mancherà l’appuntamento con la stagione 2012 di X Factor – il talent show che ha cambiato la musica in Italia, in onda su Sky Uno da giovedì 20 settembre in prima serata – con la squadra vincente della passata stagione: Alessandro Cattelan alla conduzione e Simona Ventura, Morgan, Arisa e Elio in giuria.

Tra i nuovi format in arrivo da oltreoceano dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì alle 19.30, l’appuntamento è con The Renovators, un talent show dove professionisti e dilettanti della costruzione e del fai da te cercheranno di dimostrare creatività e abilità professionale nella ristrutturazione di case o stanze in pessimo stato. Mentre, dal 5 settembre ogni mercoledì in prima serata, arriva Sfida all’ultimo chilo (The Biggest Loser): 21 concorrenti in sovrappeso si sottoporranno ad un programma di dimagrimento e solo uno riuscirà a vincere i 250 mila dollari messi in palio.


Tra gli attesi ritorni sul canale in chiaro di News Corp, ritorna, dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18.00, la quinta stagione di Uno psicologo da cani-Dog Whisperer 5 con Cesar Millan, che con i suoi utili consigli per educare al meglio gli amici a quattro zampe.

Per tutti gli amanti delle serie tv, invece, dal 16 settembre ogni domenica alle 19.00 arriva Pan Am, la nuova serie targata ABC e prodotta dalla Sony Picture Television con Christina Ricci, che ci farà rivivere i favolosi anni ’60.

Infine, tante le novità del grande cinema di Cielo in prima serata: giovedì 13 settembre sarà trasmesso Legion del regista di Scott Stewart, venerdì 21 settembre è la volta di The Last Station, il racconto dell’ultimo anno di vita dello scrittore russo Lev Tolstoj e della lotta al potere dei suoi familiari per il controllo dei suoi beni e, venerdì 29 settembre, arriva Dear John, una pellicola romantica ed emozionante.

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting