TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, il cast della seconda stagione

Venerdì 14 settembre, su Rai1, parte la seconda stagione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in cui alcuni vip devono non solo imitare, ma “impersonare” cantanti famosi. 


La trasmissione è un adattamento del format spagnolo Tu Cara Me Suena. Andato in onda nel finale della scorsa stagione televisiva, Tale e Quale Show ha riscontrato un ottimo successo di pubblico attestandosi ad una media di share superiore al 22%.

Il programma, forse per adattarsi al pubblico di Rai1, si è discostato un po’ dal format originale. Spiega Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni:

Questo non è un reality o un talent show ma un vero e proprio varietà.

In Tu Cara Me Suena l’elemento talent show è certamente più forte e questo riadattamento in chiave “varietà”, che secondo Conti è un punto di forza, secondo noi è un inutile “invecchiamento” del format. Ma visti i buoni risultati forse siamo noi a sbagliarci e non il conduttore toscano…


Per la seconda stagione è quasi tutto pronto e Tv Sorrisi e Canzoni rivela i nomi del cast. A prender parte alla nuova stagione di Tale e Quale Show saranno: Mietta, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Barbara De Rossi, Giò Di Tonno, Flavio Montrucchio e Pamela Camassa. Per completare la rosa dei cast manca ancora un nome che potrebbe essere quello di un comico, forse Gabriele Cirilli, che ha già fatto tanto divertire nella prima stagione.

Completamente confermata la terna dei giudici: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Quest’anno le puntate di Tale e Quale Show saranno 8.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting