TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, ultime puntate, 7 giugno 2012

La sfida del giovedì giunge stasera al suo appuntamento finale. Ecco cosa proporranno  le ultime puntate di Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e di Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“LA SCOMMESSA”. Abbiamo ancora il coraggio di scommettere sull’euro, sui giovani, sulla politica e su Mario Monti? La crisi sta spazzando via tutto?. Ospiti di Corrado Formigli: Martin Schulz, presidente del Parlamento Europeo, il sociologo Luca Ricolfi, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il deputato FLI Benedetto Della Vedova, il segretario della FIOM Maurizio Landini, Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e Matteo Orfini, Pd.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“LASCIA O RADDOPPIA?”. Con una puntata sulla tv, si conclude la prima stagione di Servizio Pubblico. Nato come “atto di rivolta contro il degrado della tv generalista occupata dai partiti” e contro le censure, il programma multipiattaforma di Michele Santoro si appresta a chiudere questo anno proprio mentre la televisione pubblica, le nomine e le autorità che la riguardano sono ancora ostaggio della politica. La crisi della tv, dagli ascolti alla pubblicità, la frantumazione dell’offerta televisiva corrispondono alla crisi del quadro politico? “Lavoreremo per estendere questa rivolta, per trasformarla in rivoluzione” aveva detto Michele Santoro all’inizio. Domani sera, nel corso dell’ultima puntata, chiederà ai 100mila sottoscrittori del progetto tv e alla comunità su Facebook se la rivoluzione è davvero cominciata: lasciamo o raddoppiamo? Ospiti di Michele Santoro: Paolo Bonolis, il direttore di Rcs Libri Paolo Mieli, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il direttore di Rai 4 Carlo Freccero, Vittorio Sgarbi, la giornalista Luisella Costamagna, gli attori Massimo Ghini, Claudio Santamaria, Neri Marcorè.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting