TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 9, puntata 29 marzo 2012, semifinale

Questa sera alle 21.05 su Rai 2 andrà la semifinale de L’Isola dei Famosi 9 condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria


Cresce l’attesa per il nuovo vincitore, la finale è ormai alle porte e, per i concorrenti ancora in gara, si prospetta una puntata scottante e avvincente, ricca di colpi di scena e grandi novità.

Le ultime ore dei naufraghi in Honduras verranno animate da alcuni eventi che permetteranno di scoprire chi di loro sarà pronto a staccare il biglietto per la finalissima.

A rischiare l’eliminazione saranno Nina Moric e Antonella Elia, le due nominate di questa settimana, che avranno la possibilità di giocarsi la loro ultima chance contro Aida Yespica a Cayo Solitario dove domani sera, al termine della puntata, verranno spenti i riflettori.

Max Bertolani, il vero gladiatore di questa edizione, molto provato dalla sua permanenza sull’isola, riceverà una gradita sorpresa che gli darà la giusta dose di entusiasmo per continuare a combattere e procedere con la sua avventura.

In studio con Nicola Savino Jivago Santinni, il sex symbol di questa edizione, e Guendalina Tavassi, protagonista di tutti i momenti più “accesi”, nonché colei che ha più sofferto la fame. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione.

Opinionisti della puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

1 commento

  1. mrosa mrosa
    6 aprile 2012    

    Ke schifo, avete fatto vincere la Elia che ha preso tutti in giro. Conduttori e pseudo opinionisti hanno sponsorizzato continuamente la Elia….poverina, bisognosa di affetto ecc.ecc.
    tutti a dire ” avrebbe meritato Aida, bravissima ecc. ecc. ma la Elia poverina e dai e dai…..
    Mi piacerebbe capire quale meccanismo ha fatto eliminare la Elia dal televoto con la Moric e dopo pochi minuti con televoto è stata fatta fuori la Moric per consentire alla Elia di rientrare. Ke coerenza da parte del pubblico………ma fate il piacere è tutto un imbroglio.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting